Gossip

Bar Refaeli, nozze in vista per la super top model

L'ex fidanzata di Leonardo Di Caprio avrebbe detto sì alla proposta del compagno Adi Ezra

"The Beaver" Premiere - 64th Annual Cannes Film Festival

Barbara Massaro

-

Caraibi, tramonto, anello da un buon numero di carati e ottimo champagne. In questo contesto il manager israeliano Adi Ezra avrebbe chiesto alla compagna Bar Refaeli di diventare sua moglie e la super top model avrebbe detto di sì.

I due stanno insieme dal 2013 e qualche tempo fa venivano dati in crisi. La "colpa" sarebbe stato il troppo affiatamento dimostrato nel corso di una festa tra Bar e Mick Jagger.

Adi non avrebbe gradito e tra i due ci sarebbe stato qualche screzio. Crisi rientrata a quanto riporta il magazine israeliano Israel Hayom. 

Secondo il giornale Ezra avrebbe chiesto Bar in moglie nel corso di una romantica vacanza ai Caraibi e lei avrebbe detto sì. Nonostante tutti conoscano la Refaeli come ex storica di quello sciupa modelle che è Leonardo Di Caprio, in realtà Bar è già stata sposata una volta, e non con Leo. Tra la modella e l'attore la relazione è durata dal 2005 al 2011, ma in precedenza la top era stata sposata per due anni con Arik Weinstein. Lei aveva solo 18 anni e dopo 24 mesi sono finiti dall'avvocato. Ora Bar è in procinto di superare - a giugno - la soglia dei 30 anni. Sarà abbastanza matura per far durare il matrimonio con Adi?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Leonardo DiCaprio, le sue donne: da Gisele Bundchen a Bar Refaeli, da Blake Lively a Erin Heatherton

Quasi tutte modelle, quasi sempre bionde, in ogni caso belle da infarto

Bar Refaeli: sotto il vestito, i mutandoni.

La super Top Model ama sentirsi comoda, perchè la donna è sexy anche senza tanga

Le bellezze di Sanremo: Bar Refaeli e Bianca Balti

La modella israeliana farà la sua apparizione nella seconda serata, mentre per la nostra Balti bisognerà aspettare quella finale - Tutti i protagonisti - Sanremo Story: le vallette - Lo speciale

Commenti