Arisa rivela le sue passioni bisessuali, mentre Nicole Minetti lascia l'Italia

Jamie Bell ed Evan Rachel Wood si sono sposati, Jessica Simpson cade in depressione per il papà gay

ARISA E LA BISESSUALITA' DA SCOPRIRE

Arisa si confessa sulle pagine di A. La cantante rivela di subire il fascino intellettuale di certe donne e si chiede se sia bisessuale. "Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto". Mai ricevuto avances? "Sì, in passato, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno". Ma precisa di essere innamorata del suo attuale compagno: "E' bellissimo. Ho paura che le altre me lo freghino". Bisessuale forse ma certo possessiva.

JESSICA CADE IN DEPRESSIONE PER IL PAPA' GAY

Il papà è gay e lei cade in depressione. Jessica Simpson è sconvolta perché suo padre Joe, 54 anni ha lasciato la famiglia per un modello di 30 anni più giovane. Joe si era separato da qualche mese con la moglie, dopo le nozze durate 35 anni. E' solo l'ultimo dispiacere che il padre dà alla famiglia: è stato arrestato diverse volte per guida in stato di ebbrezza e avrebbe litigato un po' con tutti i componenti della famiglia tanto da far dimagrire per la disperazione la figlia Jessica di 35 kg dopo la sua gravidanza. E dire che le star seguono reggimi ferrei per tenersi in forma. E invece basterebbe solo un padre del genere.

NICOLE LASCIA L'ITALIA

Nicole Minetti lascia l'Italia per inseguire il sogno americano. L'ex consigliera Pdl si trasferisce negli States e, in un'intervista, confessa di volersi "staccare dal fango" : "Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto" dice pensando poi al futuro: "Vorrei incontrare un giocatore di baseball e fare un sexy calendario". In pratica amore e lavoro. Come in Italia. Solo che oltre Atlantico nessuno la conosce e quindi avrà più tempo libero per lei, senza sfilate, interviste e scoop. Una vita comune, terrena.

JAMIE E RACHEL SPOSI

Jamie Bell ha sposato   Evan Rachel Wood. I due sono stati avvistati all'aeroporto di Los Angeles con al dito le fedi nuziali. E lo scoop è servito: la coppia si sarebbe sposata due settimane fa, in Rete gira anche una copia del testamento di nozze. Insomma, dopo il breve fidanzamento e dopo le dichiarazioni di lei sulla sua bisessualità, il grande passo è stato fatto.

JUSTIN BIEBER SINGLE?

E da una coppia che si unisce ad una che - forse - si è frantumata. Justin Bieber ha postato una foto su Instagram dove appare pensieroso scrivendo come didascalia una parola che ha assonanza con single: "Lingse". I dubbi hanno subito assalito i fan anche perché la fidanzata, Selena Gomez, non twitta da settimane e sembra essere scomparsa. I due non si fanno vedere insieme in pubblico da tempo e si respira quindi aria di crisi. la coppia potrebbe essere scoppiata come è già accaduto mesi fa quando i due decisero di prendere strade diverse. la la separazione durò poco e tornarono insieme- sembrava - più innamorati che mai. Ma si sa, l'amore adolescenziale ha vita dura. Come la carriera di una giovane popstar.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le vip flexisexual: da Rihanna a Megan Fox

Ecco le dive attratte dalla bellezza femminile

Commenti