Video Mediaset
Società

Uomini e Donne, Gemma: "Sono innamorata di Marco"

La protagonista del trono over parla della sua storia con il corteggiatore ligure. "Lui è molto meglio di Giorgio", attacca la Galgani

"Marco è molto meglio di Giorgio". Non usa mezze misure Gemma Galgani che, a pochi giorni dalla fine della stagione di Uomini e Donne, torna a parlare della sua storia con Marco Firpo. Il settimanale Di Più dedica infatti questa settimana la copertina alla neo coppia del trono over e le dichiarazioni della dama torinese non sono ovviamente passate inosservate. "Sono innanorata", ha ammesso lei.

LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI ACCUSSA GEMMA GALGANI

Uomini e Donne, Gemma innamorata di Marco

"Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco". È un fiume in piena Gemma Galgani, che su Di Più parla per la prima volta della sua relazione con Marco Firpo dopo la fine di Uomini e Donne: a dispetto delle previsioni, i due continuano a frequentarsi, anche se l'approccio alla storia è molto diversa. "Io sono più lanciata di lui. Lui ha un po’ più il freno a mano tirato - spiega Gemma a Di Più - Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese". 

LEGGI ANCHE: RITORNO DI FIAMMA TRA GEMMA E MARCO
LEGGI ANCHE: COSÌ GEMMA HA RICONQUISTATO MARCO 

Insomma, questa volta la Galgani sembra intenzionata a far durare il rapporto e precisa di non aspirare al matrimonio. "Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita, né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena". 

La Galgani attacca Giorgio Manetti 

Anche in questa occasione, Gemma non perso l'occasione l'occasione per attaccare il suo ex Giorgio Manetti, che di recente non ha risparmiato pesanti critiche alla Galgani. "Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente", replica tranchant la dama torinese. Poi arriva l'affondo: "Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto". Parole che non devono essere piaciute a Giorgio: attraverso la sua pagina Facebook, il corteggiatore fiorentino ha pubblicato infatti una serie di post che sembrano voler attaccare - seppur senza mai citarla - proprio la Galgani. Lo scontro è più infuocato che mai. 

Ti potrebbe piacere anche