Elisabetta Canalis è incinta
Chi 
Elisabetta Canalis è incinta
Società

Elisabetta Canalis è incinta

La showgirl aspetta il suo primo figlio dal compagno Brian Perri

Prima Stacy Keibler ha annunciato la gravidanza, ora Elisabetta Canalis: tutte le illustri ex di George Clooney quest'anno paiono intenzionate a diventare mamma. Ad annunciare lo scoop del pancione di Eli è il settimanale Chi che, tramite il suo direttore Alfonso Signorini, via Twitter fa gli auguri ad una delle showgirl più amate di sempre.

"Auguri Eli sarai una mamma dolcissima" cinguetta Signorini che dedica la copertina del prossimo numero alla notizia. Elisabetta, a 35 anni, avrà il suo primo figlio. Il padre è Brian Perri, il medico americano che da circa un anno ha conquistato l'ex velina sarda ormai adottata dagli Usa. La sua "socia" di bancone, Maddalena Corvaglia, è diventata mamma giusto un anno fa e adesso tocca ad Eli che non ha mai negato che prima o poi ad un figlio, con Brian, avrebbe anche potuto pensarci. Dopo Melissa Satta anche l'altra velina sarda, dunque, appende gli stacchetti a chiodo per dedicarsi a pannolini e pappe. 

A sbirciare il profilo Twitter della Canalis gli indizi, in realtà, già c'erano visto che proprio una manciata di giorni fa Elisabetta cinguettava all'amica Federica Fontana: "Felicità... Ed è solo l'inizio".

"Spesso ho detto di non avere l’istinto materno - ha dichiarato la showgirl a Chi - ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (...) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me".

Il bambino nascerà in autunno anche se ancora non si sa se negli States o in Italia.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti