Gettyimages
Società

Cristiano Ronaldo: "Addio Irina, preferisco la mamma"

Il calciatore avrebbe detto addio alla modella russa perché lei non andava d'accordo con sua madre

Cristiano Ronaldo "bamboccione". Chi lo avrebbe detto che il pallone d'oro del Real Madrid, uno degli atleti più sexy e desiderati del pianeta mollasse Irina Shayk, la fidanzata dei sogni di tutti gli uomini della Terra, per fare piacere alla mamma?

Pare che, infatti, la ragione dell'addio tra il calciatore e la modella sia proprio il difficile rapporto tra suocera e nuora. In particolare Irina sarebbe colpevole (senza appello) di aver disertato il sessantesimo compleanno della signora Dolores senza una giusta motivazione. Si trattava di una festa a sorpresa organizzata da CR7 a Madeira, città natale della mamma del campione, festa alla quale Cristiano teneva moltissimo. Irina alle candeline sulla torta avrebbe preferito le spiagge di Dubai concedendosi una vacanza proprio in quei giorni

Lesa maestà per Ronaldo che ha preso una delle donne più belle al mondo e l'ha messa in panchina senza pensarci due volte. Pare che l'ostilità di Dolores per la Shayk sia faccenda antica. La Signora non ritiene che Irina possa essere una buona madre, pensa che la nuora non nutra empatia nei confronti del nipotino Cristiano Jr e che, in buona sostanza, il suo figliolo possa trovare di meglio. Sarà, ma a giudicare da questa foto, chi ci ha perso di più, forse, non è Irina.

Instagram

Ti potrebbe piacere anche