Charlize Theron: "Poche donne farebbero a cambio con la mia vita"
Gettyimages
Charlize Theron: "Poche donne farebbero a cambio con la mia vita"
Società

Charlize Theron: "Poche donne farebbero a cambio con la mia vita"

L'attrice ammette di essere molto fortunata, ma non senza sacrifici

"Se domani dovessi morire - e spero di no perché ho un bambino - avrei vissuto la vita che desideravo". A parlare così è Charlize Theron in un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Una delle donne più belle ed invidiate del pianeta, però, non ritiene che in tante farebbero a cambio con lei. "Ci sono - spiega - parecchi aspetti della mia ita che le persone non vorrebbero. Come il fatto di non essere sposata a 38 anni. Non è per forza qualcosa che le donne sceglierebbero".

Oggi come oggi con l'indipendenza e la voglia di libertà delle donne non è detto che il matrimonio sia il porto al quale attraccare, ma Charlize, con questa affermazione si mostra molto più "tradizionalista" rispetto a tante altre colleghe attrici.

Nonostante l'assenza di un marito - ma la presenza accanto a lei di uno degli uomini più sexy del globo cioè Sean Penn - Charlize si dice serena e appagata anche se, ammette, essere felici necessita dedizione e impegno.

"Ma mi do da fare, per averla la felicità. Se vivi un trauma, se finisci in una situazione che ti fa capire come tutto sarebbe potuto andare facilmente in maniera diversa, ti rendi conto del valore della vita".

L'interprete si riferisce al tragico episodio vissuto quando aveva solo 15 anni. Una giovane Charlize ha assistito al momento nel quale la madre ha sparato - uccidendolo - al padre alcolizzato e violento. 

Nonostante questo brutto episodio la donna è divenuta una delle attrice più apprezzate di Hollywood e una creatura bellissima che diventa sempre più affascinante col passare del tempo. 

Nel 2012 visto che non aveva ancora trovato "quello giusto" la Theron ha adottato un bambino, Jackson, che è la sua ragione di vita. Poi, dallo scorso Capodanno nella sua vita è entrato anche Sean Penn a renderla ancora più completa. "Non ero nell'ordine di idee di avere una storia - ha ammesso -  Poi un giorno mi rendo conto che Jackson ha quasi due anni, fa le sue cose, dorme sempre alla stessa ora e io mi sono ritrovata con più tempo per me. E se sei aperta a qualcosa, se lasci che accada, succede quando meno te lo aspetti. Era bello essere single e ora lo è non esserlo".

Charlize si affaccia ai 40 anni in maniera consapevole e matura e di certo non sarà tra le dive all'inseguimento vano della perduta giovinezza.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti