Società

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi nel weekend?

Il mondo del gossip scommette che il matrimonio sarà in Francia, allo Chateau Miraval

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi nel weekend

Brad Pitt e Angelina Jolie sul red carpet degli Oscar 2012 – Credits: Olycom

Che si vogliano sposare è cosa nota, ma che le nozze possano essere celebrate questo weekend è il gossip del momento. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno infatti organizzato un banchetto nel loro castello francese, lo Chateau Miraval. La versione ufficiale sostiene che si tratterebbe di un festeggiamento per i 50 anni di matrimonio dei genitori di lui, ma secondo alcuni vicini beninformati e secondo il Sun che ha raccolto le loro confidenze, qui gatta ci cova: vuoi vedere che i Brangelina tentano la mossa a sorpresa?

A gettare benzina sul fuoco c'è il fatto che Brad Pitt ha appena regalato alla futura moglie un orologio da 400mila dollari. È un dono che le ha fatto in vista del fatidico sì, e sebbene questo non stabilisca una data, hanno anche ragione i gossippari a ritenere che non possa essere poi tanto lontana.

In questo momento lo Chateau Miraval ospita i genitori di Brad, cui l'attore è particolarmente legato, oltre che tutti i figli avuti/adottati insieme ad Angelina Jolie: si tratta di presenze logiche se la festa è per i 50 anni dei signori Pitt, come i portavoce delle star si affannano a dire. In teoria nulla di strano, dunque, ma potrebbe anche essere l'occasione giusta per le nozze dei Brangelina. Proprio questo è il punto, perché secondo il gossip c'è puzza di bruciato.

Così molti occhi indagatori si sono rivolti verso George Clooney, il migliore amico dello sposo, che ovviamente non potrebbe mancare alla cerimonia nuziale di Brad. Finché non lascia la sua casa sul lago di Como, tutto resta tranquillo. Se invece mette piede in Francia, allora sarà davvero difficile mantenere la privacy intorno a Chateau Miraval.

© Riproduzione Riservata

Commenti