Società

Belen e le altre maghe del fitness

La showgirl  ha mostrato un fisico scolpito e impeccabile fin dai primi giorni post parto, madre natura o fitness?

Altro che tormentoni, questa estate 2013 sarà ricordata da tutti quella dell’esplosione di Instagram. Vip e non si sono divertiti (e continueranno a lungo, c’è da scommetterci) a postare le proprio foto in atteggiamenti sexy, maliziosi, talvolta imbarazzanti e, qualche volta, utili a far percepire a tutti noi comuni mortali, scampoli della loro entusiasmante vita, tra nuovi outfit giornalieri, cene ed eventi mondani e sedute di fitness. 

Belen continua ad entusiasmare tutti i suoi fan con le immagini e i video che la ritraggono in alcuni momenti della sua vita quotidiana come le vacanze a Formentera insieme alla sua famiglia, insieme al fidanzato Stefano che sposerà il prossimo 20 settembre e al figlio Santiago. Così ha evitato che i paparazzi la importunassero alla ricerca della foto del picco. Ci ha pensato lei a regalarle a tutti e non solo ai giornali. Una mossa astuto vero?

La showgirl argentina ha mostrato un fisico scolpito e impeccabile fin dai primi giorni post parto, ma il suo duro allenamento fisico, travolto anche dalle polemiche, è il segreto di Belen per tenersi sempre in forma. E alcuni giorni fa ha condiviso un video che la mostra impegnata durante un allenamento di fitness accompagnato dal sottofondo musicale di Marco Mengoni.

Dunque, niente diete, niente chirurgia, niente pillole miracolose, il segreto della perfetta forma fisica di Belen sarebbe il frutto di un duro e costante allenamento di fitness, che ha voluto condividere con i suoi fan, postando due video della durata di qualche secondo su Instagram, in cui ha mostrato i tipici allenamenti che è solita compiere, dal sollevamento pesi, alle corse sul tapis roulant.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti