Facebook
Società

Belén e Stefano di nuovo insieme?

L'annuncio della riconciliazione a sorpresa potrebbe arrivare nel corso di "C'è Posta per te"

Voci di corridoio, supposizioni, mezze verità, fanta gossip. Cosa ci sia dietro l'indiscrezione secondo cui Belèn Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme non è chiaro, ma da qualche giorno nei corridoi di Mediaset la voce che gira narra di una riconciliazione storica tra i due ex piccioncini del piccolo schermo made in Italy.

A favorire il passaggio delle nubi nere con un ritorno del sereno sarebbe stata l'esperienza congiunta di Pequeños Gigantes, la trasmissione che vede gli ex coniugi insieme: Belén in qualità di conduttrice e Stefano di giudice.

Frecciatine, ammiccamenti, mezzi sorrisi e quella sensazione che forse non tutto è andato in fumo. Pare, così vorrebbe il supergossip del giorno, che a sancire la presunta pace fatta sarà una lettera inviata da Stefano a Belén nel corso della prossima puntata di C'è posta per te.

Il ballerino potrebbe aver deciso di giocare la carta Maria De Filippi per riconquistare l'ex moglie sperando che la sofisticata argentina decida di aprire la busta e dare una seconda possibilità al suo progetto di famiglia.

A lanciare la "bomba" è stato il solito Alberto Dandolo che per Oggi ha scritto: "Pare che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…”  

Getty Images
La crisi tra i due era iniziata la scorsa primavera, con Stefano che si era persino trasferito in albergo. Poi l'apparente riappacificazione, fino allo scorso giugno, quando una scenata tra Belen e Stefano nella hall di hotel aveva lasciato presagire il peggio. Ora la conferma della fine del matrimonio
Ti potrebbe piacere anche

I più letti