Balotelli: 1.200 euro la settimana per Pia
Chi
Balotelli: 1.200 euro la settimana per Pia
Società

Balotelli: 1.200 euro la settimana per Pia

Secondo il Mirror il campione devolverebbe alla figlia un centesimo del suo ingaggio

Sei milioni di euro a stagione. E' questo l'ingaggio di Mario Balotelli per giocare nel Liverpool: praticamente Balò guadagna 115.000 euro a settimana. Pallottoliere alla mano sembrano quindi spiccioli i 1.200 euro la settimana che il calciatore verserebbe secondo quanto riporta il Mirror per il mantenimento della piccola Pia Fico la bambina nata dalla sua relazione con Raffaella Fico ormai quasi due anni fa e solo da qualche mese riconosciuta.

Papà chioccia...

Pare che Mario, accertata la paternità, abbia preso di buon grado la missione di essere un padre presente e che spesso prenda l'aereo dall'Inghilterra per far visita alla sua bambina in Italia. Il settimanale Chi ha immortalato l'incontro notturno tra Mario e Raffaella in quel di Brescia dove la soubrette si è recata per portare Pia ad incontrare il padre e lui, premuroso, ha cercato di proteggere la bambina dall'invadenza dei fotografi.

Balò, del resto, sembra divertirsi molto e su Instagram posta numerose foto che lo ritraggono in compagnia della bambina mentre i due giocano o mentre lui la porta in braccio.

...O papà bancomat?

Il padre devoto, anche se a scoppiamento ritardato, ha così accettato di contribuire al mantenimento di Pia con un mensile di circa 5.000 euro: un'enormità se si considerano le esigenze di una bimba così piccola (che ha bisogno solo dell'affetto di mamma e papà), ma nulla se si guarda al patrimonio del calciatore. Del resto Raffaella lo aveva detto chiaro e tondo: "Voglio che mia figlia abbia un tenore di vita adeguato a quello della figlia di un calciatore". Detto, fatto! Almeno per il momento...

Ti potrebbe piacere anche

I più letti