Asia Argento, storia finita con Max Gazzè: "Gli uomini mi disgustano"
Getty Images
Asia Argento, storia finita con Max Gazzè: "Gli uomini mi disgustano"
Società

Asia Argento, storia finita con Max Gazzè: "Gli uomini mi disgustano"

Già al capolinea la storia con Max Gazzè, ora Asia Argento dichiara: "Le donne sono superiori"

Le parole usate da Asia Argento non lasciano dubbi sulla sua considerazione (attuale) del genere maschile, un vero insulto collettivo a tutti gli uomini, cinguettato via Twitter in inglese: "I don't like men no more. I won't exchange my bodily fluids with theris for quite a long time. Gilrs are straight up, most men revolt me". Che tradotto suona più o meno così: "Non mi piacciono più gli uomini. Non voglio scambiare i miei liquidi organici con i loro per un lungo periodo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi fa rivoltare".

Insomma, senza mezzi termini Asia Argento scarica l'intero genere maschile e con esso, naturalmente, il compagno del momento, anzi l'ormai ex compagno: Max Gazzè. E' quindi già al capolinea la storia tra l'attrice, regista e sceneggiatrice, e il musicista e cantante, nata sotto il sole estivo.

Iniziata con una serie di tweet molto romantici (e pubblici) tra i due la relazione sembra ormai finita e, come da copione, l'annuncio ufficiale è arrivato dalla Rete. Il messaggio postato da Asia Argento prosegue poi con una serie di insulti rivolti proprio agli uomini, intraducibili per decenza, come se l'artista fosse rimasta ferita (fucktards, incompetents, shitbirds poor bastards. Don't feel insulted: better yourself. No more willy-waving!".

Sono lontani dunque i tempi (e i toni) in cui tra lei a Max Gazzé volavano tweet come "Ti amo, ma quanto mi ami?". Dal profilo dell'attrice è anche scomparso l'ex compagno, a riprova della fine dell'amore tra i due.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti