Facebook
Società

Apasra Hongsakula, la (ex) Miss Universo che non invecchia mai

E' stata incoronata quasi mezzo secolo fa, ma per lei il tempo pare essersi fermato

L'elisir dell'eterna giovinezza esiste? A giudicare dall'aspetto di Apasra Hongsakula si direbbe di sì. La bella signora thailandese della foto, infatti, è nata nel 1947 e conta 67 primavere alle spalle, anche se a giudicare dalle immagini pubblicate sulla sua pagina Facebook non sembrerebbe. 

Nel 1965 (circa mezzo secolo fa) la signora è stata incoronata Miss Universo, la prima volta che una donna nata in Thailandia riceveva il prestigioso riconoscimento. Da allora per lei il tempo pare essersi fermato.


Apasra Hongsakula ha, infatti, una pelle da ragazzina, un sorriso da trentenne e lunghi capelli neri che incorniciano il volto di una nonna di quasi settant'anni. Come è possibile? La Miss ha trovato l'elisir dell'eterna giovinezza o un chirurgo eccezionale? 

Dopo la fine della sua carriera di modella Apasra è stata nella giuria di Miss Universo per alcuni anni e dopo ha aperto un centro termale di lusso a Bangkok che porta il suo nome.

Se i risultati dell'acqua miracolosa delle sue terme sono quelli che si vedono sul volto di Apasra varrà la pena fare una scappata in Thailandia per lasciarsi alle spalle segni del tempo e rughe sul viso. Funzionerà?

Ti potrebbe piacere anche