Olycom
Società

Antonella Clerici: è ancora crisi con Eddy Martens

Dietro il brutto litigio ci sarebbero questioni... culinarie

Eddy sarebbe un manager non in grado di far fruttare il ristorante che lei gli ha aperto in Campania. Per questo motivo Antonella Clerici avrebbe litigato furiosamente con Martens cui la conduttrice ha affidato la gestione di un locale finanziato a sue spese.

Una questione, quindi, squisitamente economica, ma risolvibile visto che la Clerici amerebbe ancora profondamente il padre di sua figlia.

I due, del resto, da quando stanno insieme di alti e bassi ne hanno vissuti parecchi tra liti furiose, scappatelle perdonate e grandi riappacificazioni.

In questo l'Antonella Nazionale ha dimostrato di essere una vera matrona in grado di mettere la serenità della figlia e la pace famigliare davanti all'orgoglio.

Il ballerino, però, è sempre tornato all'ovile anche se la giovane età e la prestanza fisica lo hanno spesso indotto in tentazione.

Del resto anche la Clerici non si è mai privata delle amicizie maschili, come quella con Adolfo Panfili col quale spesso la conduttrice de La prova del cuoco s'intrattiene a cena a Roma. Mano nella mano, sorrisi e carezze, ma nulla di più (almeno fino a prova contraria). Tra i due ci sarebbe solo molto affetto, ma Eddy è avvisato: non è lui quello che tiene il coltello dalla parte del manico.

Olycom
FIUMICINO. PER I SUOI 50 ANNI ANTONELLA CLERICI HA VOLUTO FARE UNA BREVE VACANZA COL SUO EDDY MARTENS SENZA LA PICCOLA MAELLE.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti