Amber Heard, la nuova fiamma è Elon Musk?
ANSA /EPA /G. Horcajuelo
Lifestyle

Amber Heard, la nuova fiamma è Elon Musk?

L'ex moglie di Johnny Depp avrebbe trovato consolazione tra le braccia dell'imprenditore da 12 miliardi di dollari

Un fidanzato da 12 miliardi di dollari: Elon Musk. Si tratta della nuova presunta fiamma di Amber Heard che, a quanto pare, ha presto trovato consolazione dopo la fine del matrimonio con Johnny Depp con tanto di causa in corso.

E se Johnny pare essere in profonda crisi con depressione e nervi a fior di pelle l'ex mogliettina esce a cena con il  45enne imprenditore sudafricano, colui che ha creato la Space Exploration Technologies Corporation, di cui è amministratore delegato e CTO, e la Tesla Motors, di cui è chairman e CEO.

Chiamarlo buon partito è davvero riduttivo e, nonostante il presunto riaffiorare della bisessualità di Amber che sarebbe tra le cause della fine dell'idillio con Depp, la signora ha visto bene di affiancarsi a un cavaliere con uno dei portafogli più pieni d'America fresco di rottura con Tulalah Riley.

Secondo il DailyMail, infatti, l'attrice e Musk avrebbero cenato insieme al The Box di Soho; sono poi stati raggiunti   da Cara Delevingne e Jared Leto e si sono recati alla premiére internazionale di Suicide Squad

Solo qualche settimana fa Amber è stata invitata nella villa extra lusso di Musk a Los Angeles e, dopo qualche giorno, ha soggiornato in uno degli hotel dell'imprenditore in Florida.

Al momento non ci sono foto di baci e abbracci, ma tutto lascia intendere che la mantide Amber abbia puntato la sua prossima preda.

ohnny Depp bacia Amber Heard
Franco Origlia per Panorama
Johnny Depp bacia Amber Heard sul red carpet veneziano. Venezia, 4 settembre 2015

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro