Società

Lindsay Lohan fa la lista dei suoi amanti

Durante una serata alcolica l'attrice ha snocciolato una lunga carrellata di nomi noti

Dal protagonista di "50 sfumature di grigio" Jamie Dornan, al bassista dei Coldplay, Guy Berryman passando da "mostri sacri" come Colin Farrell e Joaquin Phoenix per arrivare a Justin Timberlake. Lindsay Lohan parrebbe aver avuto incontri intimi molto ravvicinati con mezzo showbiz e quello che doveva essere un gioco tra amici rischia di trasformarsi per un vero scandalo a Hollywood e dintorni.

Sembra che la Lohan, durante una serata alcolica tra amici al Beverly Hills Hotel si sia messa di buzzo buono per attivare i neuroni e abbia provato a ricordarsi i nomi di tutti coloro con i quali è finita sotto alle lenzuola. Tra un bicchiere e l'altro ha preso forma una sorta di enciclica dei peccatucci dell'attrice che, a fine serata, tra le risate generali, è stata buttata via.

Solo che qualche solerte cameriere, incuriosito, sembra l'abbia recuperata dall'immondizia e, dopo averla letta, sia corso a venderla al migliore offerente. Ad aggiudicarsi il prezioso foglietto è stato il magazine In Touch che, però, l'ha pubblicato in maniera edulcorata, bannando diversi nomi.

"C'erano anche politici e uomini sposati all'epoca dei fatti nella lista - hanno spiegato dalla redazione - se l'avessimo diffusa così e, per di più, senza prove della veridicità di quanto asserito dalla Lohan avremmo passato dei guai scuotendo mezza Hollywood". 

Nonostante questo, l'elenco degli amanti di Lindsay è comunque ricco e vario. Ci sono gli attori James Franco e Zac Efron, i musicisti Justin Timberlake e Adam Levine per finire con le giovani promesse Evan Peters e Max George. Al netto degli oscurati ecco il meglio della Lohan's List

Gettyimages

Lindsay Lohan

Ti potrebbe piacere anche

I più letti