Lifestyle

Pellegrini-Magnini insieme alle Maldive: la crisi è superata?

Intanto la mamma della campionessa rivela: «Sono in pausa di riflessione. Federica e Filippo non si sono lasciati»

Il mistero della crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini si infittisce. La coppia più chiacchierata del nuoto italiano continua infatti a far parlare e a sorprendere: appena qualche settimana fa, Chiaveva rivelato che i due fidanzati erano ad un passo dalla rottura definitiva, tanto che alla premiazione di fine anno al Circolo Aniene di Roma erano apparsi piuttosto freddi e distaccati. «Le vacanze? Le passerò in famiglia», aveva annunciato la nuotatrice, confermando indirettamente la separazione. Ma nelle scorse ore è arrivato il colpo di scena: Filo e Kikka sono infatti volati alle Maldive. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Pellegrini-Magnini, Capodanno scaccia crisi alle Maldive 
La prova provata che la coppia è volata assieme alle Maldive, precisamente sull'atollo di Madhiriguraidhoo, è arrivato via Instagram. L'ex calciatore della JuventusMark Iuliano ha infatti pubblicato uno scatto dal Palm Beach Resort & Spa che ritrae molti calciatori ed ex sportivi tra cui Francesco Totti (sull'isola con Ilary Blasi e i figli), Massimo Oddo e Marco Di Vaio. Nella foto spuntano a sorpresa anche il presidente del Coni Giovanni Malagò, grande amico e sostenitore dei due nuotatori, e soprattutto Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sorridenti e rilassati. 

Insomma, non sono soli ma sicuramente vicini. Per la verità la vacanza era stata prenotata già prima della crisi ma altri indizi del possibile riavvicinamento tra i due arrivano ancora da Instagram: i più attenti hanno infatti notato che Magnini e la Pellegrini hanno pubblicato uno scatto praticamente identico, realizzato nello stesso bungalow e dalla stessa prospettiva (lei però lo ha caricato su Instagram Stories, dunque dopo 24 ore si è cancellato). La crisi, insomma, sembra archiviata e la conferma arriva anche dalla mamma dalla mamma della Pellegrini che al settimanale Oggi ha spiegato: «Sono in pausa di riflessione. Federica e Filippo non si sono lasciati».

La nuotatrice contro il gossip
Appena qualche giorno fa la Pellegrini, intervistata dal quotidiano Il Secolo XIX, si era intanto scagliata contro le «derive maniacali» del gossip in Italia. «Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole», ha spiegato infastidita la campionessa, rivelando di essersi ritrovata un fotografo nel bagno di un ristorante. Poi aggiunge: «Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni, con le tende tirate. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali». 



Ufficio Stampa
Valerio Staffelli ha consegnato a Federica Pellegrini il Tapiro d'oro

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino