Economia

Ntt Data Italia

SETTORE: ICT
 N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 150

INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI:
per candidati con esperienza: recruitingvt@nttdata.com inserendo nell’oggetto: exp + CITTA’ di preferenza con la posizione ricercata (es. exp MI – Tibco)
per candidati neolaureati alla prima esperienza: candidaturevt@nttdata.com inserendo nell’oggetto: NELA + CITTA’ di preferenza (es. NELA RM)

COMPANY PROFILE: Digital, Consulting, Cyber Security e System Integration sono alcune delle nostre aree professionali. Grazie alla passione e all’entusiasmo delle nostre persone trasformiamo l’innovazione in valore per il business dei nostri clienti. Presenti in oltre 40 paesi e forti di un network R&D internazionale con centri di eccellenza a Tokyo, Palo Alto e Cosenza immaginiamo il futuro dei modelli di business delle organizzazioni. www.nttdata.com/it

JOB PROFILE

NEOLAUREATI: Requisiti indispensabili sono la laurea triennale o magistrale in Informatica e Ingegneria Informatica, o laurea magistrale in discipline scientifiche (Ingegneria Gestionale, Telecomunicazioni, Elettronica, Matematica o equivalente) e una conoscenza di base di Java, javascript e di basi di dati. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte.
ESPERTI: Si ricercano candidati con almeno 4-5 anni di esperienza di in ambito ICT: BI e Big Data, Supply Chain e Logistica, E-commerce, Mobile, Pagamenti e monetica, Video-encoding, Genesys, CRM (Pega, Tibco, Salesforce). Gradita esperienza maturata nell’ambito di progetti complessi e di respiro internazionale. È requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
 

SEDE DI LAVORO: Tutta Italia

I più letti

avatar-icon

username_10369