Economia

Ferrovie dello Stato Italiane

SETTORE: INFRASTRUTTURE E TRASPORTI

N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: Oltre 30 nuovi inserimenti nelle diverse Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI:
https://www.fsitaliane.it/lcn/Invia-CV

COMPANY PROFILE: Al 1° posto nelle preferenze dei giovani laureati (ranking Best Employer of Choice 2016), FS Italiane è uno dei maggiori gruppi industriali a livello internazionale, solido, innovativo e autorevole nel confronto con le migliori imprese europee di trasporto ferroviario e su gomma. È costituito da una holding che definisce le strategie industriali e da importanti aziende con specifiche mission, tra cui: Rete Ferroviaria Italiana (infrastruttura e gestione circolazione); Trenitalia (trasporto persone e merci); Italferr (ingegneria dei trasporti sul mercato italiano e internazionale); Busitalia (trasporto persone con autobus); Ferservizi (servizi prevalentemente di tipo amministrativo e immobiliare a supporto del core business del Gruppo).
JOB PROFILE:
Il Gruppo FS Italiane cerca persone dinamiche, con un brillante percorso curriculare, desiderose di crescere professionalmente. Il candidato ideale è fortemente motivato, innovativo, flessibile e orientato ai risultati; sa fare squadra e ha una spiccata attitudine al problem solving; ha un’ottima conoscenza della lingua inglese ed è disponibile alla mobilità geografica nazionale e internazionale. In particolare sono richiesti:
neolaureati in Giurisprudenza per le aree Acquisti e Legale (sede di Roma);
neolaureati in Ingegneria per l’area Information Technology (sede di Roma) e Investimenti (sedi di Roma, Firenze, Bologna, Milano, Napoli e Bari);
neolaureati in Ingegneria Ambientale per l’area Immobiliare (sede di Roma);
neolaureati in Ingegneria Civile strutturisti per l’area Ingegneria e Infrastrutture Civili e Sperimentali (sedi di Roma, Ancona, Bologna, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Torino);
neolaureati in Economia per le aree di Amministrazione e Controllo, Pianificazione Strategica (sede di Roma) e Personale e Organizzazione (sedi di Roma, Milano, Venezia e Reggio Calabria).

Candidature online sul portale istituzionale “Lavora con noi” del Gruppo FS Italiane https://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html.

I più letti

avatar-icon

username_10369