Tiziano-Ferro
Musica

Tiziano Ferro in tour, tutte le canzoni che lo hanno reso grande

È partito da Lignano il nuovo tour del cantante di Latina che il 16-17 e 19 giugno sarà protagonista con una tripla data a San Siro

È iniziato da Lignano il nuovo tour di Tiziano Ferro, Il mestiere della vita, un evento atteso da migliaia di fan che conferma il successo inalterato di uno dei cantanti italiani più amati di sempre. Per rispondere alla richiesta di biglietti Ferro sarà anche protagonista di una tripla data allo stadio San Siro di Milano, venerdì 16 giugno, sabato 17 e lunedì 19.

I ticket per le date milanesi sono stati polverizzati già nelle prevendite e il nuovo singolo Lento/Veloce, il brano più passato nelle radio italiane, ha già superato le 6 milioni di views su Youtube.

Il nuovo tour porterà dal vivo le canzoni dell'ultimo album Il mestiere della vita, 13 brani che andranno a comporre una scaletta con il meglio della carriera di Tiziano. Il successo del cantante nato a Latina e l'amore della gente per la sua musica nascono dal boom dei suoi singoli, canzoni che hanno conquistato il cuore degli italiani a partire dalla più cantata, Il Regalo più grande.

Sono stati proprio i fan ad eleggere su Facebook la tracklist ideale tra i sei album pubblicati, tutte presenti nella scaletta del tour:

1) Il regalo più grande

2) Sere Nere

3) Troppo Buono

4) Imbranato

5) Perdono

6) Alla mia età

7) Ti scatterò una foto

8) Incanto

9) Il sole esiste per tutti

10) Non me lo so spiegare

L'artista ha voluto anche svelare in anteprima le novità del tour con un video pubblicato su Facebook

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le 25 canzoni più belle del 2017

Hit internazionali e successi made in Italy: da Kendrick Lamar a Cesare Cremonini, passando per Roger Waters e U2. I brani migliori dell'anno che sta per finire

Commenti