Musica

The Voice of Italy: vince Fabio Curto

Stasera la finale del talent targato RaiDue. Primo l'artista del #teamfach, seconda Roberta Carrese del #teampelù e terza Carola Campagna del #teamjax.

Fabio Curto

Giovanni Ferrari

-

Fabio Curto ha vinto la terza edizione del talent di Rai Due.

Dopo una finale piena di sorprese, il cantante ventisettenne di Cosenza è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di "The Voice of Italy", dopo una sfida finale contro Roberta Carrese del #teampelù. 

Nel corso della serata, i quattro talenti arrivati in Finale - Thomas Cheval (4 classificato - #teamnoemi), Carola Campagna (3 classificata - #teamjax), Roberta Carrese (2 classificata - #teampelù) e Fabio Curto (1 classificato - #teamfach) - hanno cantato i loro inediti e alcuni brani che hanno caratterizzato il loro percorso artistico di questi mesi. 

Alcuni (graditissimi) ospiti hanno partecipato alla serata. Ariana Grande ha cantato con i finalisti le sue Problem, Break Free e Love Me Harder e ha presentato il suo nuovo singolo One Last Time. Il trio Years & Years ha cantato il grande successo King e infine Tiziano Ferro che ha cantato con i finalisti un medley di Ti scatterò una foto e Rosso relativo. Poco prima del verdetto, poi, ha presentato per la prima volta in televisione l'ultimo singolo Lo Stadio

Un grande augurio a Fabio Curto, quindi, che oltre al titolo di "The Voice 2015" si è aggiudicato un contratto discografico con la Universal Music

© Riproduzione Riservata

Commenti