Matteo Politanò

-

1) Mike Tyson - "If you show up"

Iron Mike si dà al rap. L'ex pugile di Brooklyn ha pubblicato il video del suo singolo "If You Show Up", prodotto da Damon Elliott. Il brano, a metà tra crunk e gangsta rap, è anche un dissing al rapper Soulja Boy e all'ex pugile Floyd Mayweather. Ad annunciare l'uscita del brano è stato lo stesso Tyson pubblicando le foto della registrazione: "In studio. A cacciare bombe. Aspettate e vedrete di cosa sto parlando"

2) Mecna - "Lungomare paranoia"

Si intitola Lungomare paranoia il nuovo album del rapper foggiano Mecna. Il disco, 12 tracce senza featuring, è disponibile su iTunes ed in streaming su Spotify. È acquistabile anche su Music First in tre versioni: CD, vinile e box limited edition. Potete trovare le informazioni sugli instore e sul disco qui.

3) Albe Ok - "Secondo a nessuno"

Il rapper genovese Albe OK ha pubblicato il suo primo album ufficiale dal titolo "Secondo a nessuno". 12 tracce con la collaborazione di tanti artisti della scena italiana: Amir Issaa, Asher Kuno, Dala Pai Pai, Izi, Rayden, Dj Kamo, Sarasol e Tormento. L'album, registrato e mixato allo Studio Ostile di Demo, può essere acquistato qui e ascoltato in streaming su Spotify. 

© Riproduzione Riservata

Commenti