Giovanni Ferrari

-

Mancano due mesi al Natale, ma Laura Pausini sta già lavorando sodo per farci entrare nel migliore dei modi in questa atmosfera magica. Lo abbiamo imparato: il talento va condiviso. E così la cantante di Simili ha deciso di mettersi in gioco, con la sua voce e la sua sensibilità, confrontandosi con un repertorio che - a differenza di quanto possa sembrare - richiede tanto coraggio. Stiamo parlando delle canzoni di Natale. E stiamo parlando del nuovo disco della Pausini, "Laura Xmas", in uscita il prossimo 4 novembre per Atlantic-Warner Music.

Come ha annunciato in un lungo post su Facebook, per presentare ai media internazionali questo progetto la Pausini ha scelto il parco di Disneyland Paris: il luogo ideale per immergersi in un'atmosfera decisamente particolare. 

Ci saranno alcuni eventi creati in collaborazione con Disney e il 24 novembre le canzoni contenute in "Laura Xmas" faranno da accompagnamento alla tradizionale accensione dell'albero di Town Square, della Main Street e del Castello della Bella Addormentata. Una bellissima occasione per i media che saranno presenti e per il pubblico del parco.

Ma non è tutto: come da tradizione, per gli iscritti al suo FanClub ufficiale (www.laura4u.com), è previsto un incontro annuale, un "raduno", dove poter passare del tempo insieme a lei, tra musica e dialogo Quest'anno il luogo scelto è proprio Disneyland Paris. La sera del 23 novembre, infatti, i fan iscritti potranno partecipare a questo grande happening. 

Insomma. non ci resta che aspettare venerdì prossimo, 4 novembre, per poter finalmente ascoltare i brani del Natale interpretati dalla Pausini. 

© Riproduzione Riservata

Commenti