Per chi l'ha seguita negli ultimi anni, questo annuncio è sinonimo di: "Finalmente ce l'ha fatta". In diverse occasioni, infatti, Laura Pausini aveva dichiarato di voler pubblicare un disco con le canzoni del Natale. E, sì: lo farà. 

In un post sulla sua pagina Facebook la Pausini ha scritto: "Vi presento Laura Xmas. Il mio nuovo disco che contiene solo canzoni di Natale. Un sogno che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto... Oggi vi presento la copertina... Che è una fiaba... Come quello che ascolterete. Lo conoscerete presto!".

Ecco la cover del disco:

La cover di "Laura Xmas", il suo nuovo disco con canzoni di Natale

La cover di "Laura Xmas", il suo nuovo disco con canzoni di Natale – Credits: Ufficio Stampa/Foto di Josh Rossi e artwork di Laura Battista e Laura Pausini


Come emerge dalla copertina, il disco è stato registrato con la Patrick Williams Orchestra. Non è ancora nota la tracklist del disco, ma è probabile che la Pausini - ora impegnata in un tour mondiale - canterà nelle lingue con le quali si è esibita in questi anni di carriera: oltre all'italiano, spagnolo, inglese, portoghese e francese. Staremo a vedere!

© Riproduzione Riservata

Commenti