Tv Sorrisi e Canzoni: un giornale tutto nuovo
Magazine

Tv Sorrisi e Canzoni: un giornale tutto nuovo

Tv Sorrisi e Canzoni completamente rinnovato vi aspetta in edicola. Una guida fondamentale ricca di servizi, news, guide e recensioni, per districarsi nella vasta offerta dell'intrattenimento, tra programmi televisivi, film, musica, libri, tecnologia, radio e tanto altro ancora. E le novità continuano sul web con il nuovo sito Sorrisi.com

Il settimanale, da 60 anni punto di riferimento per lo spettacolo, evolve in linea con le trasformazioni in atto nel mondo dell’intrattenimento e si propone con una formula editoriale innovativa per i lettori interessati alla tv e non solo.

“Il panorama televisivo e dell’entertainment è profondamente cambiato negli ultimi anni con l’arrivo di nuovi canali, nuove piattaforme tecnologiche e nuove modalità di fruizione dei contenuti”, dice Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

“Con il nuovo Sorrisi offriamo ai lettori, spesso disorientati e alla ricerca di una guida, uno strumento autorevole che li aiuti a districarsi nella vasta offerta disponibile, tra programmi televisivi, film, musica, libri, tecnologia, radio e tutte le altre svariate forme di intrattenimento”.

Il settimanale, leader incontrastato nel suo segmento, si presenterà con una nuova scansione editoriale che ne rafforzerà la capacità di intercettare e soddisfare gli interessi del pubblico.

Il giornale si articolerà in tre sezioni ben distinte:

show news, con le notizie più importanti della settimana;

servizi, con gli articoli di maggior respiro e approfondimento;

guide, che proporranno recensioni, segnalazioni e suggerimenti di “consumo” e saranno dedicate ai temi principali del giornale: tv, cinema, musica, web, tecnologia.

In particolare, la sezione Guida Tv, da sempre fondamentale motivazione d’acquisto del giornale, orienterà il lettore nella programmazione: al classico palinsesto, infatti, verrà affiancata una nuovissima doppia pagina che conterrà il meglio dell’offerta televisiva selezionato dalla redazione: oltre 100 consigli di visione  alla settimana.

Numerose le novità anche sul sito Sorrisi.com e sui social network Facebook e Twitter , attraverso cui verranno raccolti commenti, segnalazioni, recensioni e intercettate le nuove tendenze nei gusti del pubblico.

Tra le varie attività è stata sviluppata l’iniziativa speciale “ho voglia di Sorrisi”: basterà scattare una foto con una webcam o uno smartphone e caricarla automaticamente sul minisito dedicato per diventare parte dello spettacolo della rivista.

I più letti

avatar-icon

Panorama