Twentieth Century Fox
Cinema

X-Men: Giorni di un futuro passato, il nuovo film sui mutanti - Trailer italiano

Diretto da Bryan Singer, arriverà al cinema nel maggio 2014. I personaggi della trilogia originale uniranno le forze coi loro stessi più giovani

X-Men: Giorni di un futuro passato, il nuovo capitolo cinematografico della saga dei mutanti della Marvel, arriverà nelle sale distribuito da Twentieth Century Fox il 22 maggio 2014, ma intanto è stato rilasciato il trailer italiano.

Settimo episodio dei film sugli X-Men, è ambientato in due linee temporali. I personaggi della trilogia originale X-Men uniranno le forze con i loro stessi più giovani di X-Men - L'inizio, in una battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro.

Alla regia, dopo dieci anni, torna lo statunitense Bryan Singer di X-Men (2000) e X-Men 2 (2003).

Tra gli attori ritroveremo quindi Patrick Stewart (Professor X), Ian McKellen (Magneto), Hugh Jackman (Wolverine), Ellen Page (Kitty Pryde), Anna Paquin (Rogue), Halle Berry (Tempesta), Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio) e Daniel Cudmore (Colosso). Ma ci saranno pure James McAvoy (Professor X da giovane), Michael Fassbender (Magneto da giovane), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia) e Lucas Till (Havok).

Ecco il trailer italiano del film:

 
Ti potrebbe piacere anche