Lifestyle

La top ten degli attori più pagati - Foto

In vetta Robert Downey Jr., secondo Channing Tatum, terzo Hugh Jackman. Ecco i dieci paperoni di Hollywood secondo Forbes

Forbes, la rivista statunitense di economia e finanza, ha stilato la classifica degli attori che hanno guadagnato di più nell'ultimo anno (dal giugno 2012 al giugno 2013).

Il divo ad attirare più soldoni è stato l'Iron Man Robert Downey Jr.: sono passati per lui i tempi dell'inconstanza, della galera e del poco appeal per Hollywood. Seguono sul podio Channing Tatum e Hugh Jackman.

Scopriamo quali sono gli altri della top ten...

Kevin Winter/Getty Images

1) ROBERT DOWNEY JR. - 75 milioni di dollari
The Avengers è stato il terzo film di maggior incasso di tutti i tempi. Robert Downey Jr. con il suo Tony Stark è stato l'unico attore indispensabile nel comporre il gruppo dei supereroi, e quindi ha potuto chiedere un ingaggio superiore. Finché sarà disposto a continuare a mettere la tuta di Iron Man, Robert Downey Jr. secondo Forbes rimarrà uno degli attori più pagati di Hollywood.

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More