Regali da uno sconosciuto - The Gift
Koch Media

Regali da uno sconosciuto - The Gift, thriller psicologico di Joel Edgerton - Video

L'attore australiano debutta alla regia. Dal 3 marzo al cinema, con Jason Bateman e Rebecca Hall

Joel Edgerton, l'attore australiano che ha interpretato il roccioso faraone Ramsete nel kolossal Exodus - Dei e re e lo sbirro colluso col Johnny Depp gangster di Black Mass, debutta alla regia con il thriller psicologico Regali da uno sconosciuto - The Gift. Lo fa concedendo suspense con passo felpato, in attesa del colpo di scena finale.

Edgerton ne è anche interprete, insieme a Jason Bateman e Rebecca Hall che hanno i ruoli centrali. Il regista attore, che è pure sceneggiatore del film, ha scelto per sé la parte del "disturbatore" inquietante. Dal 3 marzo al cinema con Koch Media.

Simon (Bateman) e Robyn (Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente. L'incontro casuale con Gordon (Edgerton), vecchio compagno di scuola di Simon, getta la loro vita in una spirale di accadimenti snervanti. Dopo una serie di visite indesiderate e regali misteriosi, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent'anni. Robyn intanto comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi? ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?

Regali da uno sconosciuto - The Gift arriva al cinema il 3 marzo con Koch Media. 
In questo video in esclusiva un estratto del film:

Regali da uno sconosciuto - The Gift: estratto dal film

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More