Paramount Pictures and Skydance
Cinema

Mission: Impossible - Fallout, Tom Cruise è ancora Ethan Hunt - Video

Dal 29 agosto al cinema il sesto capitolo della saga d'azione. New entry il Superman della Dc Comics Henry Cavill

Tom Cruise veste per la sesta volta i panni dell'agente segreto Ethan Hunt, leader della squadra IMF (Impossible Missions Force), in Mission: Impossible - Fallout, dal 29 agosto al cinema con 20th Century Fox. Alla regia confermato Christopher McQuarrie, che già aveva diretto il quinto capitolo della saga d'azione Mission: Impossible - Rogue Nation. È il primo filmmaker a essere stato nuovamente scritturato per dirigere un altro Mission: Impossible; uno degli elementi caratteristici del franchise è proprio che ogni film è stato diretto da un regista diverso, ma Cruise, che è anche produttore, ha rivoluto McQuarrie.

"Assisteremo al ritorno di alcuni personaggi e le storie finora raccontate giungeranno a una conclusione", annuncia Cruise. "Questo film si ispira all'Odissea di Omero, perché a questa è paragonabile il viaggio di Ethan Hunt e della sua squadra; è di fatto una storia epica con molti risvolti emotivi".

Ethan Hunt (Cruise) e la sua squadra IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames), al fianco di alcuni alleati che già conosciamo (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan), questa volta sono impegnati in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. La storia ruota intorno a una struggente decisione che Hunt deve prendere quando il passato torna a tormentarlo.

Tra le new entry il Superman della Dc Comics Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby.


In questo video in esclusiva un estratto del film Mission: Impossible - Fallout:

Mission: Impossible - Fallout: estratto del film con Tom Cruise

Ti potrebbe piacere anche

I più letti