Walt Disney
Cinema

Into the Woods, il film Disney con Meryl Streep strega - Teaser trailer

Le favole e i personaggi dei fratelli Grimm si intrecciano, esplorando le conseguenze dei desideri. Johnny Depp è il lupo cattivo

Lo spettacolo di Broadway musicato da Stephen Sondheim diventa un film che sa un po' di favola, un po' di riunione tra personaggi fiabeschi, un po' di musical. Into the Woods è il nuovo titolo forte della Disney che animerà il Natale americano, mentre in Italia per vederlo al cinema dovremo aspettare il 19 febbraio 2015. 

In questi giorni è stato rilasciato il primo teaser trailer e già si può iniziare a fantasticare. Possiamo vedere sua meraviglia Meryl Streep calcare la strada di Angelina Jolie in Maleficent incarnando la strega cattiva. E poi Mackenzie Mauzy con la lunga coda bionda è Raperonzolo, Anna Kendrick è Cenerentola, Emily Blunt la moglie del mugnaio, interpretato da James Corden. Chris Pine coi suoi occhioni blu non può che essere il principe azzurro. Tra i piccoli attori Lilla Crawford è Cappuccetto Rosso e Daniel Huttlestone incarna Jack, tutto preso dalla sua pianta di fagioli. Sul finale si intravvede giusto il braccio con gli artigli di Johnny Depp, il lupo delle favole. 

La regia è di Rob Marshall, avvezzo di musical visto che ha già diretto Chicago e Nine (un successo e un insuccesso). Il film intreccia le trame di diverse fiabe dei fratelli Grimm, esplorando le conseguenze dei desideri dei vari personaggi. Le musiche sono ancora di Sondheim e la sceneggiatura è dello stesso autore del libretto del musical originale, James Lapine.

"Desidero...", "Desidero...", dicono infatti i vari protagonisti. "Desideri revocare la maledizione?", irrompe la voce di Meryl Streep. 

Ecco il teaser trailer:

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti