Ansa/EPA/Barbara Gindl
Cinema

007 - Spectre, Daniel Craig sul set del nuovo film su James Bond - Foto

Sulle montagne innevate di Solden, in Austria, con Léa Seydoux e Dave Bautista

Le montagne innevate di Solden, in Austria, fanno da sfondo alle prime immagini dal set di Spectre, il 24° film su James Bond, l'agente segreto nato dalla penna dello scrittore britannico Ian Fleming. Immancabile l'attore inglese Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dello 007. Fotografati accanto a lui il wrestler attore statunitense Dave Bautista, recentemente visto tra i protagonisti di Guardiani della Galassia, che interpreterà Mr Hinx, e Léa Seydoux, l'attrice francese de La vita di Adele, che sarà la femme fatale Madeleine Swann.

Le riprese sono iniziate l'8 dicembre. Tra le location del film ci saranno anche Roma, Londra, Città del Messico, Tangeri ed Erfoud. Il film, diretto da Sam Mendes, vedrà nel cast anche Monica Bellucci e Christoph Waltz. E ancora Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Spectre sarà al cinema da novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Ansa/EPA/Barbara Gindl
Daniel Craig e Léa Seydoux sulle montagne di Soelden, Austria, set delle riprese del 24° film su James Bond, "Spectre". 7 gennaio 2015.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti