«Doc-Nelle tue mani»: le anticipazioni della quinta puntata
Ufficio Stampa Rai
«Doc-Nelle tue mani»: le anticipazioni della quinta puntata
Televisione

«Doc-Nelle tue mani»: le anticipazioni della quinta puntata

Giovedì 15 ottobre al via gli episodi mancanti della prima stagione della serie di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli, tratta dalla storia vera di Pierdante Piccioni. Già confermato che la seconda stagione si farà

La lunga attesa è finita: da giovedì 15 ottobre prende il via la messa in onda degli otto episodi conclusivi della prima stagione di Doc-Nelle tue mani, la serie di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli che la scorsa primavera ha registrato ascolti record con punte di oltre 8 milioni di spettatori, imponendosi come il miglior esordio per una fiction dal 2007. Tratta dalla vera storia del medico Pierdante Piccioni, terrà compagna al pubblico per sette settimane tutti i giovedì sera e nel frattempo è già stata annunciata la seconda serie, sempre prodotto da Rai Fiction e LuxVide. Ecco cos'accadrà nel quinto episodio.

Doc-Nelle tue mani, le anticipazioni della quinta puntata

Andrea Fanti (Luca Argentero) è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese Tiberi (Sara Lazzaro), la sua ex moglie e ora direttrice sanitaria. Nonostante siano separati da quasi dieci anni, Fanti vuole riconquistarla, scontrandosi con la ferma opposizione di lei, che nel frattempo si è rifatta una vita: sull'onda del romanticismo, Andrea propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un'inaspettata proposta di Gabriel (Alberto Malanchino), il perfezionista che cerca sempre di acquisire nuovi meriti per saldare un debito con il passato, rovescia gli equilibri all'interno del gruppo degli specializzandi.




Il segreto di Lorenzo che spiazza tutti

Nel secondo episodio della serata, dal titolo Quello che siamo, una paziente mette in luce un segreto della vita privata di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino), brillante collega e caro amico di Andrea Fanti, che crea stupore in tutto il reparto. Intanto, Gabriel e Elisa (Simona Tabasco), si devono ingegnare per ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra non ricordare nulla di sé, ma che pronuncia ripetutamente un'unica parola. In tutto questo Giulia Giordano (Matilde Gioli) avrà un ruolo sempre più determinante.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti