Musica

Rap: Alicia Keys, il video di Emis Killa e il nuovo capitolo di "Milano - Roma"

I nostri consigli della settimana: la cantante newyorkese anticipa il nuovo album, in Italia una vera e propria perla dal nuovo disco di Egreen

1) Alicia Keys feat A$AP RockyBlended Family (What you do for love)

La cantante newyorkese ha pubblicato un nuovo singolo in collaborazione con il rapper A$AP Rocky estratto dall'album Here in uscita il prossimo 4 novembre. Il brano Blended Family è una dedica alla famiglia, come spiegato dalla Keys sul suo sito ufficiale: «La comprensione, la compassione e il supporto che abbiamo trovato è una potente testimonanza della cura che viene quando scegliamo l’amore. Specialmente per i bambini…la parte più importante delle nostre vite». 

Puoi ascoltarlo qui: 

Emis Killa - Quello di prima

Manca solo una settimana all'uscita di Terza stagione (in vendita da venerdì 14 ottobre), il nuovo album di Emis Killa. Il rapper, che torna tre anni dopo l'ultimo disco Mercurio, ha ingannato l'attesa dei fan pubblicando il video del brano Quello di prima, eccolo: 

3) E Green feat Er Costa - Milano Roma Pt.2 

Nel 2005 i Club Dogo (da Milano) e i Cor Veleno (da Roma), scrissero un pezzo che sarebbe rimasto nella storia dell'underground italiano, Milano - Roma

11 anni dopo arriva il seguito del brano che al microfono non vede più Guè Pequeno, Jake La Furia e Primo Brown (Rip) bensì E Green ed il romano Er Costa che tengono la strumentale di The Caesars su un livello altissimo. Il brano Milano Roma pt. 2 è il primo estratto dal nuovo album di E Green More Hate.

Eccolo:  

"Blended Family" è il singolo estratto dal nuovo album "Here" di Alicia Keys in uscita il 4 novembre.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti