Kim Kardashian e Kanye West
Instagram
Kim Kardashian e Kanye West
Lifestyle

Kim Kardashian, ritorno sexy su Instagram

Il fratello Rob ha condiviso alcune foto di Kim a Halloween in versione Jasmine

E' dall'ormai celebre rapina di Parigi che Kim Kardashian non posta più nulla sul suo solitamente iper attivo account Instagram e persino in occasione dei 21 anni della sorellina Kendall la socialité si è sottratta ai flash dei fotografi. Ora, però, sull'account ufficiale di The Kardashian's il fratello Rob ha condiviso alcuni scatti privati di Kim realizzati in occasione del party di Halloween.

Kim è vestita da Jasmine, coprotagonista del cartone animato Disney Aladin per far piacere alla piccola North che porta un abito uguale a quello della madre e coordinato a quello dei fratellino Saint in versione Aladin.

Le foto sono state realizzate dopo quasi un mese dalla rapina parigina e Kim appare in forma smagliante e più sexy che mai.

"Sapete  - scrive Rob - che Kim ama Halloween. Non poteva deludere North e ha ritrovato il suo costume da Jasmine. North è pazza della principessa Jasmine, così è stata la brava mamma che è sempre: ha reindossato il suo vecchio vestito da principessa per abbinarsi a North".

Papà Kanye, invece, ha preferito non travestirsi godendosi le forme generose della moglie con un sorriso malizioso sulle labbra.

Instagram
North e Saint West
Ti potrebbe piacere anche
Video Divertenti

Gatto maestro di Kung Fu | video

I più letti