Wildlife Photographer of the Year 2014: foto di natura in concorso
Lifestyle

Wildlife Photographer of the Year 2014: foto di natura in concorso

Una selezione delle immagini in gara per il Premio del pubblico del celebre Concorso di fotografia naturalistica promosso dal Museo di storia naturale di Londra. Si vota online fino al 5 settembre

C'è tempo fino al 5 settembre per partecipare alla votazione online  che assegnerà il Premio  del pubblico del celebre concorso fotografico "Wildlife Photographer of the Year 2014", promosso dal Museo di storia naturale di Londra e da 50 anni dedicato a "la bellezza, il mistero, la fragilità e la diversità della vita sulla Terra". La Giuria  ha selezionato 50 immagini tra quelle che concorrono ai premi nelle diverse categorie del concorso, dando la parola al pubblico per decretare quale sia meritevole di vincere il Peoples' Choice Award. In questa gallery, ecco una piccola selezione degli scatti in gara, realizzati da fotografi di tutto il mondo. Il nome del vincitore sarà annunciato il 21 ottobre 2014, insieme a quelli dei premiati nelle altre sezioni del concorso. 

 

VEDI anche le GALLERY dedicate alle precedenti edizioni  del concorso.

Theo Allofs/Wildlife Photographer of the Year

"Red kangaroos at waterhole" (Canguri rossi presso una pozza) di Theo Allofs, Germania.

Sturt National Park, Nuovo Galles del Sud, Australia. Canguri rossi (Macropus rufus) saltano riflessi nell'acqua di una pozza. La popolazione di canguri rossi è aumentata drammaticamente negli ultimi 3 anni, dopo la fine di 8 anni di siccità.

I più letti

avatar-icon

Photo Department