Le immagini più bizzarre, scattate nei giorni tra l'epifania e il carnevale. Ma c'è anche chi invece di indossare un costume preferisce spogliarsi. Per protesta.

Asuncion, Paraguay. Una ballerina di samba sorride ai fotografi. In Paraguay è iniziato il carnevale.
Credits: EPA/STR ASU01
Berlino, Germania. Angela Merkel assaggiatrice di eccezione di prodotti tipici alla "settimana verde" di Berlino, la più importante fiera tedesca dell'agricoltura e dell'alimentazione.
Credits: EPA/WOLFGANG KUMM
Malaga, Spagna. Christopher Makos bacia un suo ritratto fotografico dove Andy Warhol appare in abiti femminili. La mostra si intitola Lady Warhol e racconta un'aspetto inedito del grande artista pop.
Credits: EPA/JORGE ZAPATA
Berlino, Germania. Attivisti dei diritti degli animali nudi davanti alla porta di Brandeburgo. Manifestano contro l'uso di pellicce e pelli di animali durante le sfilate della settimana della moda di Berlino.
Credits: EPA/JOERG CARSTENSEN
Kiev, Ucraina. Una rissa? No: scene dai tradizionali festeggiamenti dell'epifania.
Credits: EPA/SERGEY DOLZHENKO
Kuwait City, Kuwait. Attori coreani ospiti del Qurain Cultural Festival si esibiscono in Cookin Nanta, uno spettacolo teatrale di mimi e percussioni.
Credits: EPA/RAED QUTENA RQ
Palma de Maiorca, Spagna. Un piccolo cane meticcio, vestito di tutto punto, attende di essere benedetto nel giorno di Sant'Antonio, patrono degli animali.
Credits: EPA/Manuel Bruque PET03