Le foto più belle del 2013 - Sport
Le foto più belle del 2013 - Sport
Foto

Le foto più belle del 2013 - Sport

Dal surf nella Polinesia francese al Giro d'Italia, da Serena Williams a Mario Balotelli: 25 scatti tra i più belli dell'anno sportivo

Il nostro viaggio a ritroso tra le foto più belle del 2013 continua con una gallery dedicata alla fotografia sportiva. Dal nuoto sincronizzato al pattinaggio su ghiaccio naturale, al lancio del giavellotto, dal Giro d'Italia al triathlon, a un campionato australiano di nuoto per salvamento, dalla danza maori sui campi della Rugby League World Cup a Serena Williams trionfante ai Masters di Istanbul, al pugile ucraino pesi massimi Wladimir Klitschko, dal football Australiano ai campionati mondiali di nuoto... 25 fotografie dal mondo dello sport tra le più belle dell'anno.

 

Foto più belle del 2013ATTIMI   - SPETTACOLO DELLA NATURA  - PROTESTE  - FEMEN

EPA/JUAN CARLOS HIDALGO

25 giugno 2013. La nuotatrice sincronizzata spagnola Ona Carbonell durante una sessione di allenamento della sua squadra presso il centro acquatico 86 di Madrid, in Spagna. Carbonell, medaglia d'argento nel Duo alle Olimpiadi di Londra 2012 ha guidato la squadra spagnola ai Mondiali di nuoto 2013 di Barcellona nel mese di luglio.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti