I costumi nel mondo: a Phuket si mostrano corpo e tatuaggi durante le processioni per il festival vegetariano. In Russia la moda provoca giocando con la censura. A New York l'annuale fiera del fumetto genera mostri. In India si celebra l'epopea di Rama. E a Berlino va in scena Venus, la più grande fiera erotica del mondo. In una imprevista sfida internazionale a chi ha il look più bizarro. E se vi piace l'arte contemporanea...

San Pietroburgo, Russia. Una modella indossa una creazione dello stilista Andrey Bartenev durante l'Aurora Fashion Week.
Credits: AP Photo/Dmitry Lovetsky
Berlino, Germania. La starlette Gina-Lisa Lohfink ospite di Venus, la fiera dell'erotismo di Berlino. Con oltre 400 gli espositori, provenienti da 36 paesi, è la più grande fiera erotica del mondo.
Credits: EPA/HANNIBAL HANSCHKE
New York, Usa. Al Comic-Con, la fiera del fumetto e dei videogiochi di New York, i visitatori vestono come i loro beniamini. Ma la vita da superore è stancante...
Credits: Photo by Charles Sykes/Invision/AP
Jammu, India. Bhushan Sharma, attore, poco prima di salire sul palco per recitare nel 'Lord Rama', lo spettacolo che porta in scena l'epica di Rama, l'eroe guerriero raccontato dal Ramayana.
Credits: EPA/JAIPAL
Phuket, Tailandia. Scene dal festival vegetariano di Phuket, una ricorrenza culturale-religiosa che si celebra ogni anno nel nono mese lunare del calendario cinese.
Credits: EPA/DAVID LONGSTREATH
Norimberga, Berlino. Untitled (senza titolo): si intitola proprio così l'installazione dell'artista cubano Felix Gonzalez-Torres, presentata durante Gold Rush, la grande mostra di arte contemporanea che ha per tema l'oro.
Credits: EPA/DANIEL KARMANN
Tokio, Giappone. Free climbing (arrampicata libera) durante la settimana delle moda di Tokio.
Credits: EPA/TOMOYUKI KAYA