I colori dell'acqua nel calendario Hansgrohe 2014
I colori dell'acqua nel calendario Hansgrohe 2014
Foto

I colori dell'acqua nel calendario Hansgrohe 2014

Dalle Seychelles, tutte le tonalità e le sfumature del rapporto fra uomo e acqua in 12 scatti del fotografo James Meaking

Giunto all'undicesima edizione, il nuovo calendario "Colours of Water" di Hansgrohe - azienda tedesca leader nel settore docce e rubinetterie di design - è stato realizzato quest'anno alle Seychelles, principalmente sull'isola di La Digue e in altri atolli vicini. I dodici scatti che compongono il calendario 2014 sono del fotografo britannico di moda James Meaking , che traendo ispirazione dalle forme e dai colori della natura, è riuscito a interpretare in 12 scatti tutte le tonalità e le sfumature del rapporto fra uomo e acqua. 

 

L'azzurro di cielo e acqua, le spiagge bianchissime e la vegetazione tropicale dei paradisi dell'Oceano Indiano sono i veri protagonisti del calendario. Nell'immagine di Gennaio, per esempio, il turchese del mare e del cielo dialogano con il movimento blu del vestito e dell'acqua, mentre Aprile e Settembre prendono il colore verde liquido della selvaggia e incontaminata vegetazione dell'isola di La Digue.

 


VEDI ANCHE L'acqua: immagini dal mondo

James Meaking/Courtesy Hansgrohe SE

Febbraio 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti