Rita Fenini
-
Ammiccante campagna pubblicitaria Yamamay (Credits: Ufficio Stampa)

Un'immagine esclusiva di Federica Pellegrini durante il backstage della collezione Basic Yamamay , agosto 2012 (Ufficio stampa Modenese&Modenese/ ANSA)

Federica Pellegrini in posa per la campagna Yamamay in vista dei Giochi Olimpici di Londra 2012 (Credits: ANSA/ Ufficio Stampa)

Federica Pellegrini durante il backstage della collezione Basic Yamamay, agosto 2012 (Ufficio Stampa Modenese&Modenese/ ANSA)

Campagna stampa Yamamay (Crdits: Ufficio Stampa)

Seduzione Yamamay (Credits: Ufficio Stampa)

Pubblicità Yamamay (Credits: Ufficio Stampa)

Gruppo di modelle in lingetie Yamamy (Credits: Ufficio Stampa)

Recentissima campagna pubblicitaria di Carpisa (Credits: Ufficio Stampa)

Valigia Carpisa (Credits: Ufficio Stamap)

Coloratissima pubblicità Carpisa (Credits: Ufficio Stampa)

Costume Jaked (Credits: ANSA)

Anche MAssimiliano Rosolino è stato sponsor dei costumi Jaked (Credits: ANSA)

Maurizio Carlino, Ad Carpisa ( Credits: Ufficio Stampa)

Credits: Gian Luigi Cimmino, AD di Yamamay, posa con Isabella Ferrari nel 2011 (Credits: ANSA)

Alpitour: i pretendenti sul leader italiano delle vacanze
Il tour operator consolida il primato con Eden Viaggi ma finisce nel mirino di molti, Barceló in testa

Le conseguenze delle inchieste su Vincent Bolloré
Ecco perché se l’offensiva giudiziaria lo trasformasse in una stella cadente, l’impatto sulla finanza italiana sarebbe dirompente

Al lavoro il 25 aprile, gli effetti delle liberalizzazioni
Negozi aperti e orari senza limiti: 5 milioni il di italiani non si riposano durante la Festa della Liberazione. Pro e contro di questa deregulation

E se l'Europa attribuisse una “personalità elettronica” ai robot?
Uno stato legale specifico renderebbe le macchine più sofisticate responsabili delle loro azioni
Pianoforte Holding, il gruppo cui fanno capo i marchi fashion Yamamay, Carpisa e Jaked, e nel cui capitale di recente è entrata anche Intesa Sanpaolo, ha confermato che sta preparando il progetto di quotazione entro il 2014-2015. "La quotazione permette di far crescere i propri marchi e di entrare in mercati diversi da quello italiano", ha dichiarato il presidente Francesco Pinto.