Aziende

TIM: brand unico, assistenza smart

Da oggi, TIM diventa l’unico brand per le offerte commerciali di telefonia fissa, mobile e Internet. Tante soluzioni innovative per l'era digitale e il self-caring.

immagine-panorama-5-3

La telefonia Mobile e Internet ci hanno cambiato la vita, non solo per tutto ciò che riguarda il modo di comunicare e di rapportarci con gli altri, ma anche creando un mondo di condivisione di emozioni e contenuti che ha rivoluzionato l'entertainment. Oggi TIM diventa un unico brand e risponde al nostro bisogno di semplicità nel mare di offerte e possibilità che ogni giorno ci si dispiega davanti: il nuovo sito tim.it raccoglie l'eredità di telecomitalia.it e del precedente tim.it e riunisce le offerte della Fibra, dell'ADSL e quelle dell’offerta Mobile

Nel nuovo sito le aree clienti 187 e 119 diventano rispettivamente MyTIM Fisso e MyTIM Mobile, un unico punto di accesso MyTIM per la gestione ancora più facilitata della propria linea fissa e mobile.

Ma non solo: il nuovo tim.it ospita anche una piattaforma di self-caring con App gratuite per rispondere a tutte le esigenze degli utenti, cui si accede con le stesse credenziali utilizzate per le aree clienti.   

Intuitivo e user friendly, MyTIM Fisso per la linea di casa offre, tra i numerosissimi servizi, consultazione, pagamento e stampa delle fatture, richiesta e visualizzazione del traffico telefonico in chiaro, gestione della domiciliazione bancaria, controllo dello stato di avanzamento delle richieste commerciali, amministrative e tecniche.
È possibile anche effettuare o richiedere online l’assistenza tecnica per diversi servizi, dalla diagnosi della linea telefonica, ADSL o Fibra di casa, a quella sui servizi TV attivi.

Tanti i servizi anche in MyTIM Mobile tra cui la consultazione del credito residuo o il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato, i dettagli del traffico e della spesa telefonica, la ricarica del credito residuo o quello di un’altra utenza, l’attivazione di offerte dedicate.

Non manca una sezione dedicata ai vantaggi che la connettività offre per il tempo libero e per la gestione della vita quotidiana: Smart Life è tutta da scoprire ed è costantemente in evoluzione, in linea con le innovazioni che si susseguiranno in settori come wellness, entertainment, lavoro e domotica. Con TIM sei libero di scegliere i servizi che più si addicono al tuo stile di vita e alle tue abitudini. Per saperne di più visita il sito www.tim.it.

© Riproduzione Riservata