Shadowhunters - Città del fuoco celeste, il primo capitolo in anteprima

Scarica il prologo e il primo capitolo dell’ultimo libro della serie The Mortal Instruments

La cover americana di City of Heavenly Fire

Sabrina Zambotti

-

Manca quasi un mese a una delle uscite più attese dell’anno per gli appassionati di urban fantasy: City of Heavenly Fire .
L'8 luglio uscirà in Italia Città del Fuoco Celeste di Cassandra Clare (Mondadori), ultimo episodio della saga Gli Strumenti Mortali , dedicata ai cacciatori di demoni e ambientata a New York.

Finalmente, dopo 5 libri, sapremo cosa ne sarà di Clary e Jace, di Magnus e Alec, di Simon e Isabelle e di tutti gli altri personaggi che sono entrati nel cuore dei numerosi fan della serie. Sappiamo già che City of Heavenly Fire non metterà fine al mondo degli Shadowhunters. L’autrice infatti è al lavoro su due nuove trilogie: The Dark Artifices i cui protagonisti verranno introdotti proprio in questo libro, per poi proseguire la storia 5 anni dopo a Los Angeles, e The Last Hours ambientata nel 1903, che vede come protagonisti i figli dei personaggi che tanto sono stati amati nella serie The Infernal Devices conclusa nel 2013.

La saga di Shadowhunters, già inserita nella nostra lista dei 10 young adult più belli del 2013 , sembra essere proiettata a raccogliere nuovi record, considerando i primi riscontri che arrivando dall’America, dove il libro è uscito a fine Maggio e dove è già in cima alla classifica dei best seller stilata ogni settimana dal New York Times.

In attesa dell’uscita in Italia, Mondadori ha deciso di regalare ai suoi lettori il prologo e il primo capitolo di City of Heavenly Fire da leggere in italiano.
Scarica il primo capitolo di Città del Fuoco Celeste

© Riproduzione Riservata

Commenti