Compagnia Editoriale Aliberti
Cultura

8 libri 'hot' per scaldare il Natale

Dal sesso spinto all’eros accennato passando per amori memorabili. Le letture dell’inverno si tingono del colore (e calore) della passione

Le altre me di Laura Avalle
Giovani, belli, innamorati, benestanti: per tutti Marta e Luca sono la coppia modello. Finché un giorno uno dei due oltrepassa il limite, coinvolgendo l’altro in un’overdose di sesso e perversioni che non lascia scampo: scambismo, gang bang, giochi pericolosi, night club in cui tutto è permesso. Un segreto, il loro, che li condurrà alla perdizione. Chi è veramente Luca? E Marta riuscirà a trovare la vera se stessa e a rinunciare alle “altre” quando Luca se ne andrà di casa senza un’apparente ragione? Nel suo viaggio all’Avana, per riuscire ad andare avanti, Marta intraprende un percorso spirituale che continuerà anche una volta tornata in patria, tra Milano e Collesalvetti, dove abita il famoso sensitivo Solange, personaggio decisivo per il futuro di Marta. E così, fra locali alla moda, amici nuovi e ritrovati, tarocchi e piccanti rivelazioni, tutto sarà rimesso in discussione…

Le altre me
di Laura Avalle
La lepre, 2015
Compra il libro

D’amore in Sicilia di Antonino Cangemi
Amori forti, appassionati, brucianti. Amori scriteriati, laceranti, dolorosi. Amori che hanno unito e poi diviso, e altri che solo il distacco della morte ha spento. O forse nemmeno quello. Amori che in un attimo hanno cambiato il corso di molte vite, coinvolto famiglie e figli arricchendoli o straziandoli, generato altre passioni, creato armonie sublimi o distacchi violenti, comunioni o dissidi. Amori che si sono tinti di giallo o intrecciati con trame di potere. Emozionanti per chi li ha vissuti e anche per chi li leggerà. In Sicilia, come in qualsiasi altra parte del mondo, Cupido ha colpito cuori e anime nel più lontano passato (Marcantonio Colonna ed Eufrosina Valdaura, Cagliostro e Lorenza Feliciani, la baronessa di Carini e Ludovico Vernagallo), nell’età d’oro dell’imprenditoria isolana (Ignazio e Franca Florio), nel contesto della letteratura e dell’arte (Luigi Pirandello e Marta Abba, Giuseppe Tomasi di Lampedusa e Licy Wolff, Renato Guttuso e Marta Marzotto) e nell’ambito della politica e della cronaca (Leonida Bongiorno ed Edda Ciano, Franca Viola e Filippo Melodia), solo per citare alcune delle più ardenti passioni raccontate.

D’amore in Sicilia. Storie d'amore nell'isola delle isole
di Antonino Cangemi
Dario Flaccovio, 2015
Compra il libro

Baby, it’s cold outside di Jennifer Probst, Emma Chase...
Una donna in carriera e un playboy milionario restano bloccati durante una tempesta di neve e sono costretti a una convivenza forzata: un gustoso spin off della serie «Cuori solitari» di Jennifer Probst. I protagonisti della serie «Tangled» di Emma Chase, Drew e Kate, rivisitano in chiave sexy Canto di Natale. In Saving Grace, l’imbranatissima Grace Douglas è sicura che non imparerà mai a sciare, finché non cade letteralmente nelle braccia di un affascinante maestro di sci, intenzionato ad andare ben oltre le lezioni convenzionali. In Fra le sue braccia l’insegnante californiana Natalie Duncan viene trasferita proprio sotto Natale nel Montana, un posto decisamente gelido se non fosse per il suo nuovo vicino di casa, l’avvenente e sexy Hawk Winchester. Sexy almeno quanto Beck Rivera che in Più caldo del fuoco di mestiere spegne i fuochi, ma sa anche come alimentarli nel cuore delle ragazze, fra cui una splendida artista dei tatuaggi.

Baby, it’s cold outside. Cinque storie d’amore
di Jennifer Probst, Emma Chase, Kristen Proby, Melody Anne, Kate Meader
Corbaccio, 2015
Compra il libroScarica l’ebook

Lo zen e l’arte di scopare di Jacopo Fo
Hai problemi sessuali? Non preoccuparti: non è grave. Tutti ne hanno. Sarebbe grave se tu non ne avessi. Perché vorrebbe dire che la vita è fuggita da te. Non è possibile non avere problemi di sesso! Da una parte hai l’istinto animale, dall’altra parte le leggi della società civile. L’istinto ti dice di annusare tutti gli umani che incontri, soprattutto se sono dell’altro sesso. La buona educazione ti dice di non farlo assolutamente, soprattutto se sono dell’altro sesso. Se in un casino così non hai qualche problema è perché ti si sono addormentati i sensori. Se invece hai capito che qualche cosa non va goditi questo libro, nel quale troverai tutto ciò che si deve sapere su punto G della donna, clitoride maschile e punto L dell’uomo, frigidità maschile, muscoletti vaginali, sesso orale, sesso digitale, sesso meccanico, sesso tantrico dolce, posizioni sessuali, desideri negati, tripudio dei sensi. Ma soprattutto questo libro ti racconta che esiste un altro modo di vivere il piacere sessuale.

Lo zen e l’arte di scopare
di Jacopo Fo
Gallucci, 2015
Compra il libro

Stella solitaria di Josh Lanyon
Mancano pochi giorni a Natale e Mitchell Evans, stella della danza, scopre che il suo amante lo tradisce. Così, con la sensazione che all'improvviso il mondo gli sia crollato addosso, decide di lasciare per qualche tempo New York e tornare in Texas, nella casa che ha lasciato dodici anni prima per seguire un sogno. Ma appena giunto a destinazione s'imbatte nell'unica persona che aveva sperato di non rivedere: Web Eisley, il suo primo amore. La loro storia era finita a causa di un violento litigio e ancora adesso, dopo tanto tempo, le dure parole che si sono rivolti si ergono tra loro come un muro difficile da abbattere. L'attrazione, però, è più forte che mai e sfocia ben presto in una rovente notte di sesso. Mitch sa che si è riaccesa una scintilla tra loro, ma non è sicuro di poter sognare che quella magia duri per sempre...

Stella solitaria
di Josh Lanyon
Harper Collins Italia, 2015
Scarica l’ebook

Memorie di una cortigiana di Margot Valois
Venezia 1565. Veronica, figlia di una delle cortigiane più note di Venezia, viene data in sposa a un vecchio medico. Il matrimonio dura meno di un mese: la ragazza riesce a fuggire dal marito, che la teneva segregata in casa e la costringeva a giochi erotici perversi. Nella sua fuga, viene soccorsa da Marco Venier, un giovane intellettuale della Serenissima, destinato alla carriera politica. Ora deve scegliere: tornare dal marito oppure diventare una cortigiana. La sua strada è decisa: Veronica impara così da sua madre tutti i segreti dell’eros, diventando in poco tempo la donna più desiderata di Venezia. La sua fama di amante focosa e di donna intelligente la precede ovunque vada. Peccato che non abbia fatto i conti con la passione, quella vera, che quando arriva la travolge in pieno…

Memorie di una cortigiana
di Margot Valois
Compagnia Editoriale Aliberti, 2015
Scarica l’ebook

L'esigenza di unirmi ogni volta con te di Tonino Zangardi
Giuliana e Leonardo. Lei, sposata, un matrimonio tranquillo e una vita fin troppo normale. Lui deluso dalle donne e un mestiere che è una vocazione. Poi c’è Martino, il marito innamorato e devoto di Giuliana. Leonardo e Giuliana si incontrano alla cassa del supermercato, lui la salva da un tentativo di rapina. Nasce un amore che è più forte di tutto: dei vincoli, del passato, della razionalità. Nasce un amore che è un’esigenza di stare insieme, di prendersi, di affondare l’uno nell’altra. E che presto si trasforma in una fuga dalle vite di prima e da una colpa senza rimedio. Un viaggio on the road verso una nuova vita e dentro se stessi. Una strada non facile tra cedimenti improvvisi, cadute e risalite. Una corsa contro il tempo in cui non possono esserci vincitori. Una storia raccontata a due voci in cui misurare distanze, avvicinamenti, identità, in una spirale che lascia senza fiato.

L'esigenza di unirmi ogni volta con te
di Tonino Zangardi
Imprimatur, 2015
Compra il libroScarica l’ebook

Il mio destino sei tu di Megan Maxwell
Ruth ha solo venticinque anni, ma la vita le ha già chiesto molto. E lei ha dato tutto di sé, prima alla sua famiglia e poi all’uomo che amava, rimanendo soltanto con l’orgoglio della propria indipendenza.
Tony è una popstar e alla vita non ha mai dovuto chiedere nulla. Pieno di talento, non c’è festa in cui non si balli al ritmo della sua musica, non c’è VIP che non lo voglia come amico, non c’è ragazza che resista al suo fascino.
Ruth e Tony s’incontrano a un party. Lei è una semplice cameriera, ma lui la nota subito e vuole sedurla, a qualunque costo. E Ruth non può far altro che scappare: da una storia magari bellissima, ma destinata a finire presto; da un uomo bello come un dio, ma certamente superficiale; dall’ennesima illusione e da una sicura delusione. Ma il destino continua a farli incontrare. E così, tra segreti, rivelazioni e incertezze, quel gioco diventa ben presto una sfida con una posta altissima: chi dei due sarà capace di rischiare tutto, ancora una volta, nella speranza che la luce dell’amore stavolta non si spenga?

Il mio destino sei tu
di Megan Maxwell
Tre60, 2015
Compra il libroScarica l’ebook

Ti potrebbe piacere anche