Cinema

Tutte lo vogliono, la commedia con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada - Video

Film di Alessio Maria Federici, al cinema dal 17 settembre

Tutte lo vogliono

Simona Santoni

-

Alessio Maria Federici, già regista di Lezioni di cioccolato 2, Stai lontana da meFratelli unici, torna con la commedia Tutte lo vogliono con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada Giulio Berruti. Al cinema dal 17 settembre con 01 Distribution.

La Incontrada è Chiara. Ha una professione con un nome attraente ma forse inquietante: fa la "food designer", cioè prepara cibo "bello da guardare", in società con una madre terribilmente snob e vagamente ingombrante.
Brignano è Orazio, ha un mestiere con un nome decisamente meno attraente, ma più rassicurante: fa lo sciampista per cani, lavora per un maghrebino appassionato di soap opera e ama il cibo "buono da mangiare". La sua ultima relazione risale a quattro anni prima e da allora preferisce la compagnia degli animali a quella delle donne.
Chiara invece ha ritrovato dopo anni Raffaello (Berruti) un vecchio amico, il bello e impossibile primo amore dell'adolescenza. Bello come un tempo, e certamente meno impossibile di allora. Potrebbe avere quello che ha sempre desiderato, potrebbe essere l'uomo giusto al momento giusto, ma allora… perché mai l'incontro con Orazio rischia di cambiarle la vita?

In questo video in esclusiva un estratto del film:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Marguerite, soprano dalla voce stonata per Xavier Giannoli - Video

Il film ispirato alla storia vera di Florence Foster Jenkins è al cinema dal 17 settembre

Amy Winehouse, il documentario su una fragile giovane donna - Foto

Dal regista Asif Kapadia un film coinvolgente e profondamente triste sulla cantante inglese

Inside Out, il film perfetto di Disney Pixar: 5 motivi per vederlo

Colorato, divertente e ritmato, è un viaggio nella mente umana ricco di acume

Commenti