Cinema

Scemo & + scemo 2, Jim Carrey e Jeff Daniels ritornano: video

Sequel della commedia demenziale cult, vent'anni dopo promette altrettanta idiozia. Dal 3 dicembre al cinema

Scemo & + scemo 2

Simona Santoni

-

Vent'anni dopo il successo di Scemo & + scemo, commedia demenziale diventata cult, Jim Carrey e Jeff Daniels tornano nei panni di Lloyd Christmas e Harry Dunne nel sequel Scemo & + scemo 2, dal 3 dicembre nei cinema italiani. Anche alla regia e alla sceneggiatura si segna un ritorno, quello dei fratelli Peter e Bobby Farrelly, che nel frattempo hanno scritto e diretto anche Tutti pazzi per Mary, Amore a prima svista, Fratelli per la pelle.

Dopo un ventennio tutto è cambiato, a parte l'idiozia di Lloyd e Harry. Quando Harry, che ha bisogno di un trapianto di rene, scopre di avere una figlia di cui ignorava l'esistenza, scuote Lloyd dallo stato di totale apatia in cui è precipitato dopo essere stato lasciato da Mary, e si mette in viaggio insieme a lui per riuscire a trovare la ragazza che forse potrà aiutarlo. Partendo dalla clinica in cui vivono e attraversando il Paese a bordo di un folle mezzo di trasporto, arriveranno a un summit in cui partecipano alcune delle persone più intelligenti del mondo.  

In questo video in esclusiva momenti del backstage di Scemo & più scemo 2, dichiarazioni di Carrey e Daniels, scene squinternate estratte dal film.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ogni maledetto Natale, da Boris alla commedia anti-natalizia - Video del backstage

Il trio Ciarrapico, Torre & Vendruscolo autore della dissacrante serie tv torna con un film sarcastico, dal 27 novembre al cinema

Ambo, commedia di amore e sterilità con Serena Autieri e Adriano Giannini - Video

Film alla regia di Pierluigi Di Lallo, arriverà al cinema il 4 dicembre

Scusate se esisto!, commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova - Video

Nuovo film firmato Riccardo Milani, sarà al cinema dal 20 novembre

Commenti