Magic Mike XXL, lo spogliarello maschile torna al cinema - Trailer

Channing Tatum e i suoi soci concedono un ennesimo striptease. Dal 24 settembre nelle sale italiane

Magic Mike XXL

Frame del trailer di "Magic Mike XXL" – Credits: Warner Bros

Simona Santoni

-

Non ci sarà più il "padre degli stripper" Matthew McConaughey, poiché parallelamente impegnato in Sea of Trees di Gus Van Sant. Ma non mancherà Channing Tatum. Gli spogliarellisti di Magic Mike, film del 2012 campione di incassi negli States, tornano nel sequel Magic Mike XXL, dal 24 settembre nelle sale italiane. Riecco quindi i fisici ben torniti di Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias.

Tante le new entry femminili: Elizabeth Banks, Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett Smith. Dietro la macchina da presa non c'è più Steven Soderbergh ma il suo assistente alla regia Gregory Jacobs. Soderbegh comunque si è occupato della fotografia e del montaggio.

Dopo che Mike (Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti "Re di Tampa" sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l'ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Ecco il trailer italiano:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Magic Mike: striptease (maschile) da record

Debutta negli States con sorprendente successo il film sullo spogliarello, con la fisicità imponente di Channing Tatum. Conquistando anche la critica

Magic Mike: muscoli, Channing Tatum e poco più

Sensualità non avvistata. Qualcosa di innovativo? Neanche. Tanga e fisici scultorei sì. L'acclamato (in America) film di Steven Soderbergh è solo intrattenimento

Con le amiche a vedere Magic Mike

Il racconto di una serata particolare, senza mariti e fidanzati, a caccia di ormoni

Commenti