Fast & Furious 7
Cinema

Fast & Furious 7, il dvd in edicola con Panorama

Dal 27 agosto, anche in blu-ray. L’ultimo appuntamento con Paul Walker, scomparso tragicamente durante le riprese

Roboante, muscoloso, commovente. Il settimo capitolo della fortunata saga sulle corse clandestine è molto di più di sfrenate acrobazie automobilistiche, sfide maschie e divertente disimpegno. Fast & Furious 7 è l’ultimo emozionante appuntamento con Paul Walker. Ed è la prossima anteprima in dvd in uscita con Panorama (dal 27 agosto in edicola). Puoi vedere Fast & Furious 7 anche in streaming.

L’attore simbolo della serie, insieme a Vin Diesel, è morto nel 2013. Le riprese erano in corso e, dopo la disperazione iniziale, il cast ha deciso di proseguire: Fast & Furious 7 è diventato un film per Paul. Per supplire all’assenza dell’interprete il regista James Wan ha usato video inutilizzati girati per gli episodi precedenti e ha ricreato Paul digitalmente tramite i suoi due fratelli. 
«Io non ho amici, ho una famiglia ». In questa frase di Dom (Diesel) c’è tutto il cuore del franchise e della nuova avventura. La squadra di Dom e Brian (Walker) ha fatto ritorno negli Stati Uniti. Dom cerca di riavvicinarsi a Letty (Michelle Rodriguez), Brian lotta per ambientarsi alla vita di periferia con Mia (Jordana Brewster) e il loro figlio, mentre Tej (Ludacris) e Roman (Tyrese Gibson) inseguono il loro sogno di playboy. All’insaputa di tutti, però, il pericolo è alle porte. A innescare il terrore con il brutale omicidio di Han (Sung Kang) a Tokyo e il tentato assassinio di Hobbs (Dwayne Johnson) a Los Angeles, è Deckard Shaw (Jason Statham), sanguinario killer delle forze speciali inglesi che vuole vendicare suo fratello Owen (Luke Evans), ucciso da Dom & Co. durante la loro ultima missione. Quando Shaw fa saltare in aria la casa di Toretto, Dom è costretto a farsi affiancare da un agente governativo di alto livello (Kurt Russell) per avere la meglio. Piede pigiato sull’acceleratore, sterzo pronto, i nostri eroi si rimettono al volante! Lo spettacolo è garantito. Il giusto tributo a Paul.

Il dvd di Fast & Furious 7 è con Panorama a 16,90 euro, rivista inclusa. Il blu-ray a 19,90 euro, rivista esclusa.

SEI DVD DA COLLEZIONE
Il 27 agosto usciranno anche i due cofanetti sulla saga, ognuno a 19,90 euro, rivista esclusa. Il primo cofanetto contiene: Fast & Furious; 2 Fast 2 Furious; The Fast and the Furious Tokyo Drift. Il secondo contiene: Fast & Furious Solo Parti Originali; Fast & Furious 5; Fast & Furious 6.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti