Edge of tomorrow - Senza domani, il film con Tom Cruise: lo streaming delle premiere

Non una ma tre anteprime, a Londra, Parigi e New York, in un loop continuo, sulla falsa riga della storia raccontata da Doug Liman

– Credits: Warner Bros

Simona Santoni

-

Edge of Tomorrow - Senza Domani è il film fantascientifico diretto da Doug Liman, già alla regia di The Bourne Identity (2002) e Mr. & Mrs. Smith (2005), in uscita al cinema dal 29 maggio.

Adattamento del romanzo illustrato giapponese e per ragazzi di Hiroshi Sakurazaka All You Need Is Kill, ha per protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt ed è ambientato in un futuro prossimo in cui una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessun esercito al mondo riesce a respingere. I due sono rispettivamente il tenente William Cage e la combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Cage è inviato in una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale... Ma a ogni scontro diventa sempre più abile nell'affrontare il nemico.

Per presentare il film oggi il cast si sottopone a una vera lotta contro il tempo e a un loop di... premiere

Ci sono in programma tre anteprime, in tre Paesi differenti, nello stesso giorno, "resettando" il red carpet ogni qualvolta Tom Cruise ed Emily Blunt saranno presenti a ogni premiere, prima che scada il tempo.  

Questi gli appuntamenti (ora italiana):

• Alle 9.30 del mattino: premiere inaugurale sul red carpet di Londra.  

• Alle 15:30 red carpet di Parigi

• Alle 5.30 del mattino: red carpet di New York.  

Durante questi spostamenti tra le varie città, Cruise, Blunt e il regista interagiranno con i fan attraverso i social media, in volo tra nazione e nazione (hashtag #EOTlive, #EdgeOfTomorrow, #LiveDieRepeat e #ViviMuoriRipeti). 

Segui la diretta streaming delle premiere:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Edge of Tomorrow - Senza domani, film fantascientifico con Tom Cruise - Trailer

In un futuro in cui la Terra è minacciata da una razza aliena, è lui che insieme a Emily Blunt cerca di annientare gli invasori

Commenti