Cinema

Batman v Superman: Dawn of Justice - Il primo trailer

Tra atmosfere plumbee, Ben Affleck è torvo e minaccioso contro Henry Cavill

Batman v Superman: Dawn of Justice

Simona Santoni

-

Dopo che era circolato in internet in versione pirata, il primo teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice arriva direttamente da Warner Bros. Pictures e dal regista Zack Snyder, che lo posta su Twitter specificando #NotBlurry #NotPirated (non sfocato, non piratato). 

Tra atmosfere plumbee e inquietanti prima è introdotto Superman, interpretato ancora da Henry Cavill, protagonista de L'uomo d'acciaio nel 2013, sempre alla regia di Snyder. Il supereroe di Krypton è ormai diventato il personaggio più potente sulla Terra, tra sospetto e paura. Sulla statua che lo raffigura la scritta tratteggiata con uno spry "falso Dio". 

Il Batman di Ben Affleck come voce fuori campo dice: "Ecco come comincia. La febbre, la rabbia. La sensazione di impotenza, che trasforma gli uomini buoni in crudeli".

Intravvediamo un velivolo di Batman e la Batmobile. E poi l'incontro tra i due supereroi dei fumetti DC Comics. BatAffleck con timbro cavernoso e minaccioso chiede a SuperCavill "Dimmi, stai sanguinando?", e senza aspettare risposta aggiunge "Lo farai" ( "Tell me. Do you bleed? You will").

Ecco il teaser trailer. 

Sequel de L'uomo d'acciaio e secondo film di un nuovo universo cinematografico DC Comics, Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà al cinema negli Stati Uniti nel marzo 2016. Ritroveremo Amy Adams nei panni di Lois Lane, la giornalista amata da Superman/Clark Kent, Laurence Fishburne in quelli del direttore del Daily Planet Diane Lane in quelli dell'amorevole madre adottiva di Clark. 

Tra le attese new entry Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, Jason Momoa in quello di Aquaman, Jesse Eisenberg come villain Lex Luthor.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Superman vs Batman: Jesse Eisenberg sarà il cattivo Lex Luthor

Nel sequel de L'uomo d'acciaio Jeremy Irons sarà invece il fedele maggiordomo del Cavaliere oscuro

5 motivi per cui Ben Affleck dovrebbe essere Batman

I would like to add that this petition was not meant in any way to harm Ben Affleck or his career. I respect Affleck’s work, I just feel he is inappropriate for the role“.

E’ quanto scriveva John …

Superman contro Batman nel sequel de "L'uomo d'acciaio": chi sarà il Cavaliere oscuro

Dopo che Christian Bale ha tolto il costume da pipistrello, chi raccoglierà la sua eredità nel nuovo film annunciato da Warner Bros? Abbiamo fatto delle ipotesi...

L'uomo d'acciaio, 5 cose da sapere

Film evento, spettacolare e imponente, ci consegna un Superman ombroso e tormentato. Grazie a uno statuario Henry Cavill

Commenti