Che Dio ci aiuti 6: il gran finale di stagione con Can Yaman
Ufficio Stampa LuxVide
Che Dio ci aiuti 6: il gran finale di stagione con Can Yaman
ARTICOLI FREEMIUM

Che Dio ci aiuti 6: il gran finale di stagione con Can Yaman

Giovedì 11 marzo la decima e ultima puntata della serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo. L'attore turco interpreta un barista che porta scompiglio in convento. Scontata la riconferma di Che Dio ci aiuti per un'altra stagione

Un finale ad alto tasso di sorprese e con una new entry molto attesa: Can Yaman farà infatti un'incursione inattesa nella decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6, la serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo, che si conferma una «corazzata» di ascolti, con circa sei milioni di spettatori a puntata che spingono inevitabilmente la Rai a riconfermare la settima stagione della fiction prodotta dalla Lux Vide. Ecco che ruolo avrà l'attore turco e tutte le anticipazioni dell'episodio finale, in onda giovedì 11 marzo.


Can Yaman e Elena Sofia RicciUfficio Stampa LuxVide


Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni dell'ultima puntata con Can Yaman

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) ha finalmente scoperto la verità su suo padre ma non sa se rivelarla ad Erasmo (Erasmo Genzini) e nel frattempo Nico (Gianmarco Saurino) prepara il matrimonio aiutato da Monica (Diana Del Bufalo), ma il suo inconscio gli gioca un brutto scherzo. E mentre Azzurra (Francesca Chillemi) si sente ormai una Super Suora, l'arrivo di un nuovo barista - interpretato dall'affascinante Can Yaman, che con la LuxVide si sta preparando per le riprese del remake della serie Sandokan - porta scompiglio nel convento. Azzurra equivoca la sua presenza lì e complici le parole di suor Angela e suor Costanza (Valeria Fabrizi), si convincerà di dover evitare ad ogni costo un possibile incontro con lui.

La verità di Suor Angela e le nozze di Nico e Ginevra

Mentre Erasmo sembra non essere scalfito dalla verità su Primo (Luigi Diberti), suor Angela non se ne fa una ragione: la religiosa è sempre più convinta che nasconda qualcosa ed effettivamente il ragazzo ha un piano che potrebbe rompere tutti gli equilibri. Intanto anche Carolina (Isabella Mottinelli) si comporta in modo molto strano e forse il suo atteggiamenti ha a che fare con il suo misterioso passato. Nel frattempo è arrivato il giorno del matrimonio di Nico e Ginevra (Simonetta Columbu), ma mille imprevisti e sorprese rischiano di far saltare la cerimonia: riusciranno a sposarsi?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti