Un nuovo mini trailer per Agents of S.H.I.E.L.D.

Un nuovo mini trailer per Agents of S.H.I.E.L.D.

Sembra ieri che vi abbiamo fatto vedere il primo trailer lungo per la nuova serie del mio amico Joss Whedon. Lo conoscete lui, no? Quello di Buffy: The Vampre Slayer, Firefly, Dollhouse. Un giustissimo! Lo stesso …Leggi tutto

Sembra ieri che vi abbiamo fatto vedere il primo trailer lungo per la nuova serie del mio amico Joss Whedon. Lo conoscete lui, no? Quello di Buffy: The Vampre Slayer, Firefly, Dollhouse. Un giustissimo! Lo stesso giustissimo che ha scritto e diretto The Avengers, quel film con i megasupereroi tutti insieme appassionatamente. Proprio da quel film parte la serie Agents of S.H.I.E.L.D. con il grandissimo Clark Gregg nella parte de l’Agente Coulson. E insomma, dopo avervi fatto vedere il trailer lungo, ecco a voi il trailer molto breve andato in onda durante la finale NBA. Eccolo qui!

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More